@gamba: complimenti socio, ottima corsa ed ho visto anche una media molto molto buona.
@Arla: grandi risultati, bravissima. Purtroppo, fenomeni a parte, la corsa è piuttosto democratica, quindi se ci si impegna si possono raggiungere risultati insperati.
Io uscito verso le 13. Gambe molto dolotanti, mi sembrava di essere fermo, ma dopo il primo km ho visto che così non era, quindi ho rallentato un po'. Chiuso. 7,4km esplorando qualche splendida strada sterrata vicino a casa dove non ero mai passato. Sole primaverile, un vero spettacolo.
Buon fine anno a tutti!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Grazie, Jorge, troppo buono!
In realtà la corsa di oggi mi ha di nuovo indurito i polpacci, uffa!
Andrò di rullo più tardi, intanto mi rimetto a cucinare per stasera...
Cena tra amici a tema messicano home made!
Buoni festeggiamenti a chi festeggia!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buonasera Amici. Purtroppo non è solo cistite ma un problemino più complesso e quindi tra tutto dovrò stare lontano dalla corsa per tutto gennaio temo. Comunque tornerò in tempo per una discreta Stramilano come obbiettivo. Intanto Auguroni a tutti per un 2019 schioppetante di belle cose e tantissima serenità in famiglia. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Auguri a tutti ma un fortissimo in bocca al lupo a Oscar.
Fiacca di fine anno, e con queste belle giornate + stracvacco finale sono andato a corre (e lo farò anche domani) all' ora di pranzo... tranne oggi (ho ronfato alla grande).
Vabbé è stato un buon 2018 per me... spero per tutti in un Felice 2019 che auguro con tutto il cuore.
Vivo il timore dell'infortunio. Nel 2016 e per oltre 1 anno ne ho subito uno molto brutto, di cui ho scritto qua e la sul forum.
Mi ha colto proprio quando la forte simpatia nei confronti di questo sport stava cominciando a diventare qualcosa di più. La prostrazione fisica e mentale e l'assenza di una vera diagnosi e mirata terapia mi stavano convincendo che non avrei mai più corso.
Conosco la tristezza dello stop forzato. Mi rammarico e faccio il tifo per chiunque viva questa condizione, perché torni ad inseguire la sua ombra con la sua folle corsa (faccio eco al bel saluto del forum).
Per me, da questo punto di vista, il 2018 è stato l'anno della rinascita.
Già nella seconda metà del 2017 con cocciuta e lucida convinzione sono tornato a macinare km... prima solo camminando... poi molto piano alternando.
Da 2, 3, 4 km a sessione fino agli attuali 10-12. Per 4 sessioni settimanali.
Chiudo dicembre ieri (mattina, of course) con 173km. In una sessione da 10km corsa in poco più di 53'.
E con ammirazione e spirito di emulazione nei confronti dei tantissimi fra di voi per cui questo chilometraggio e questi tempi rappresentano ritmi da riscaldamento.
Ma per me costituiscono un vero tesoro ritrovato.
Forse sono scivolato in OT. Ma ci tenevo a scriverlo in questo che, per me, è un po' il thread "Home".