Venice Marathon - 27/10/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulla piΓΉ classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Venice Marathon - 27/10/2019

Messaggio da Hystrix »

Anno scorso mi pare li avessero dati a metΓ  ottobre
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

grazie mille
Inge
Novellino

Messaggio da Inge »

Domanda facile facile: dall'arrivo alla stazione Santa Lucia a piedi (se riesco ancora a camminare) quanto ci vuole?
raptor
Guru
LocalitΓ : Trieste - Venezia

Messaggio da raptor »

45 minuti circa se non ci si perde, se si Γ¨ bolliti perΓ² possono diventare ben di piΓΉ :asd2:
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

altrimenti prendi il vaporetto
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
jean1968
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitΓ : Mirano (VE)

Messaggio da jean1968 »

Oppure prendi la motonave (gratuita) fino al Tronchetto, e da lΓ  il people mover (tariffa urbana) fino al piazzale Roma. Attraversi il ponte di Calatrava e in 5 minuti sei in stazione, oppure dal Tronchetto a piedi (circa 2 km)
10 Km - 41’22” (10k Zaragoza-Spagna)
16,09 Km - 1h 10’ 22” (1^ Treviso 10 Miles)
21,097 km - 1h 31' 52” (5^ Eroica1518 Vittorio V.to)
30 km - 2h 35’ 27” (Cortina-Dobbiaco)
42,195 km - 3h 47’ 16” (24^ Maratona Roma)
El_Gae
Ultramaratoneta
LocalitΓ : Vicenza

Messaggio da El_Gae »

Il piΓΉ semplice Γ¨ il vaporetto dai giardini dove ci sono le tende spogliatoio. C'Γ¨ un po' di ressa per salire (dipende anche dall'orario di arrivo) ma per il resto Γ¨ efficiente, comodo, caldo e gratuito.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Denis FF
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Denis FF »

E domani, dopo il turno di lavoro dalle 6 alle 13, lungo di 35 km (perchè domenica non posso) :afraid: :salut:
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

io mi sono dovuto fermare dopo i 38 di domenica scorsa a causa di una lieve contrattura al polpaccio destro, sistemata con un paio di fisioterapie e roller foam. Riprenderò domenica, in teoria da tabella dovrei fare 22km, penso che ne farò 10 per testare la gamba, per poi riprendere l'allentamento della settimana prossima. Faccio bene così? Grazie
Chinasky1980
Mezzofondista
LocalitΓ : San Daniele

Messaggio da Chinasky1980 »

Io Domenica scorsa ho fatto 30 (80 km in tutta la settimana),fino a oggi ne ho fatti 50 in tre sedute e pensavo Domenica di farne 35 come ultimo lungo...Sbaglio qls come preparazione?!Non ho tabelle da seguire e sinceramente non saprei come gestire queste ultime settimane...Grazie per eventuali risposte, buona

Torna a β€œMaratona”