E IO ????annarella65 ha scritto:Siccome mi riguarda ,vorrei decidere io...INGPEA
!!
Posso?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E IO ????annarella65 ha scritto:Siccome mi riguarda ,vorrei decidere io...INGPEA
!!
Posso?
dammi 'sta ricetta, Corio...CORIO69 ha scritto:ogni giorno che passa sono sempre più innamorato di mia moglie!!!!!
ecco la ricetta:mazzi9 ha scritto:dammi 'sta ricetta, Corio...CORIO69 ha scritto:ogni giorno che passa sono sempre più innamorato di mia moglie!!!!!
si, semplice.CORIO69 ha scritto:ecco la ricetta:mazzi9 ha scritto: dammi 'sta ricetta, Corio...
"la guardi negli occhi e vedi spazi infiniti e un futuro di gioia e serenità!"
Semplice, vero?
Acciderba. E lei cosa dice?CORIO69 ha scritto:ogni giorno che passa sono sempre più innamorato di mia moglie!!!!!
E allora io retrocederò di brutto!Fatdaddy ha scritto:Che io ho 1856 messaggi scritti, ma che abbiano un senso compiuto saranno al massimo 2 o 3 (ad essere generosi!).FrancescaSavonese ha scritto:Fat...tu parli difficile!!!
KEVVVORDì?
Il "grado" con cui verrà battezzato l'utente sarà conteggiato su questo "vero valore", ad insindacabile giudizio del nostro Ingpeo.
lo sa ed è entusiasta del nostro amoreFrancescaSavonese ha scritto:Acciderba. E lei cosa dice?CORIO69 ha scritto:ogni giorno che passa sono sempre più innamorato di mia moglie!!!!!
Beh, non ci sono parole!CORIO69 ha scritto:lo sa ed è entusiasta del nostro amoreFrancescaSavonese ha scritto: Acciderba. E lei cosa dice?