Torno a correre in via calamandrei, non al mio orario preferito e appena alzato, gambe un po' imballate e poco brillante. Aumento un pochino alla fine ma niente di che, faccio 12,5 km in 1h09. 15ma uscita di fila e ormai sono a metà dell'opera per i miei piani
Ieri mattina ripetute in salita al 5/7 %. 10*500 con 2’ di recupero camminando.
Prime 5 ok. Poi una faticaccia. Sono contento di aver portato a termine l’allenamento ma è stato duro.
Stamattina è suonata la sveglia e l’ho spenta
Per me ieri mezza a 4'57" come da propositi. Ho faticato abbastanza i primi 7km, poi una volta arrivato al punto in cui io percorso passa da leggerissima salita a leggerissima discesa (anche se è assolutamente impercettibile la pendenza) le gambe hanno iniziato a girare e ho chiuso abbastanza agevolmente. Oggi invece avrei dovuto svegliarmi troppo presto per correre ore grigliata, quindi ho deciso che mangio e basta
Oggi sveglia 6:50 alle 7:00 ero già in strada a correre; primo km completamente piantato in 5:25" poi man mano meglio chiudendo gli ultimi 6km a circa 4'28"/km. In totale 11.8km alla media di 4'36"/km
Oggi giro trail, 43 km con 2500 m di dislivello, 6:38'25".
Purtroppo ho avuto conferma ancora una volta che i tratti tecnici non fanno per me, specialmente in discesa.
Esco appena alzato e le gambe lo sentono, per circa 4 km sono intorno a 5:40, poi aumento leggermente e poco dopo vado nel circuito MEF come ai vecchi tempi, faccio 7 giri (da un km) e vado in progressione inattesa, dal km 9 sono sotto 5' e finirò tutti gli altri 7 km così fino al rientro a casa, tra 4:57 e 4:59. Impegnativo (soprattutto per l'orario indigesto) ma molto soddisfatto, 16mo allenamento di fila e sono a 214 km mensili. Oggi 16 km in 1h24
Ieri sera 12 km in progressione su percorso simil-collinare (80 m D+ in tutto), a 4'34" di media, facendo discretamente fatica (mi sa che ero ancora un po' imballato dai giorni di riposo e da Ferragosto).