[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
cronoman76
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3
...grazie mille per la risposta.... allora non mi preoccupo, giusto ?
'Il vincitore e' un sognatore che non si e' mai arreso' (Nelson Mandela)
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
-
aurolo
- Mezzofondista
cronoman76 ha scritto:Buongiorno a tutti ! Sono nuovo di questo sport e mi hanno consigliato le RIDE 3. devo dire che mi trovo benissimo ma ho notato che dopo appena 250 km mi si e' lacerata la stoffa interna del tallone.... e' normale o le porto a visionare in negozio ? Grazie a tutti per la risposta....
Ciao. Succede anche a me. E' normale, perche hai lo sperone piu' grande.
Metti del comune nastro da taping, ovviamente non nelle scarpe.
A me succede anche con le scarpe normali.
2011
21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
-
orzowei
- Guru
C'è qualcuno che riesce a fare il confronto con le Asics stratus 3, intendo come calzata ??

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Roberto triathlon
- Aspirante Maratoneta
salve dato che il mio scondo paio di jazz 13 (con le quali mi sono trovat divinamente, le ho usate in allenamento e anche in gare di triathlon) sta arrivando alla fine, mi sono recato in negozio ho provato delle brooks,adidas e la saucony progrid ride 3 in colorazione italian flag e me ne sono innamorato... le ho indossate e sembrano buone, qualcuno le ha provate in corsa come sono?
io le userei per fare dei lunghi in previsione di una mezza e poi di una marathona tenendo conto che non ho mai corso piu di 15km
grazie mille
io le userei per fare dei lunghi in previsione di una mezza e poi di una marathona tenendo conto che non ho mai corso piu di 15km
grazie mille
-
whyle
- Novellino
Comprate ieri colorazione arancio (quelle con i colori dell' Italia non le avevano) prezzo 120€...... Che dire...... io vengo dalle Asics stratus con le quali ho percorso più di 600 km e devo dire che mi sembrano tutte di un altro livello, fasciano benissimo il piede e sembra di non averle neanche ai piedi. Domani le proverò e vi farò sapere..... Però sono bellissime 
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
Anni 43 - Altezza 1.73 - Peso 68kg.
-
Roberto triathlon
- Aspirante Maratoneta
mi raccomando al più presto io specialmente sono anziosissimooooowhyle ha scritto:Comprate ieri colorazione arancio (quelle con i colori dell' Italia non le avevano) prezzo 120€...... Che dire...... io vengo dalle Asics stratus con le quali ho percorso più di 600 km e devo dire che mi sembrano tutte di un altro livello, fasciano benissimo il piede e sembra di non averle neanche ai piedi. Domani le proverò e vi farò sapere..... Però sono bellissime
io oggi dopo mesi sono riuscito di nuovo a correre 1h,la bendelletta mi aveva ucciso.... non vedo l'ora di consumare le miajazz 13 per comprarmi le italian flag e le zoot ultra tt 4.0 per le gare
-
whyle
- Novellino
Niente.... oggi non ho potuto provarle...... pioveva!!!
Non ho osato metterle la prima volta mentre pioveva, ho ripiegato sulle vecchie stratus e mi sono fatto 11Km sotto la pioggia!!!! Mi sono divertito come un matto però 
-
whyle
- Novellino
Allora... prime impressione: leggere e molto "reattive"..... la calzata è ottima, se devo trovare un difetto forse è un pò troppo bassa sul tallone e ,sempre forse, nel tempo non so se il piede tenderà a muoversi sul tallone.
Confronti con la stratus: meno ammortizzata e quindi, secondo me, più reattiva e più adatta alle corse veloci.orzowei ha scritto:C'è qualcuno che riesce a fare il confronto con le Asics stratus 3, intendo come calzata ??
-
orzowei
- Guru
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Roberto triathlon
- Aspirante Maratoneta
ho comprato le italian flag mafinchè non mi aggiustano la doccia non le poss provare ](./images/smilies/eusa_wall.gif)