[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cronoman76
Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Messaggio da cronoman76 »

...grazie mille per la risposta.... allora non mi preoccupo, giusto ?
'Il vincitore e' un sognatore che non si e' mai arreso' (Nelson Mandela)

Nickname GARMIN CONNECT : cronoman76
aurolo
Mezzofondista

Messaggio da aurolo »

cronoman76 ha scritto:Buongiorno a tutti ! Sono nuovo di questo sport e mi hanno consigliato le RIDE 3. devo dire che mi trovo benissimo ma ho notato che dopo appena 250 km mi si e' lacerata la stoffa interna del tallone.... e' normale o le porto a visionare in negozio ? Grazie a tutti per la risposta....

Ciao. Succede anche a me. E' normale, perche hai lo sperone piu' grande.

Metti del comune nastro da taping, ovviamente non nelle scarpe.

A me succede anche con le scarpe normali.
2011

21/05 - Moonlight half marathon BYE BYE
23/10 - Venice Marathon BYE BYE
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

C'è qualcuno che riesce a fare il confronto con le Asics stratus 3, intendo come calzata ??
:nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Roberto triathlon »

salve dato che il mio scondo paio di jazz 13 (con le quali mi sono trovat divinamente, le ho usate in allenamento e anche in gare di triathlon) sta arrivando alla fine, mi sono recato in negozio ho provato delle brooks,adidas e la saucony progrid ride 3 in colorazione italian flag e me ne sono innamorato... le ho indossate e sembrano buone, qualcuno le ha provate in corsa come sono?
io le userei per fare dei lunghi in previsione di una mezza e poi di una marathona tenendo conto che non ho mai corso piu di 15km
grazie mille
whyle
Novellino

Messaggio da whyle »

Comprate ieri colorazione arancio (quelle con i colori dell' Italia non le avevano) prezzo 120€...... Che dire...... io vengo dalle Asics stratus con le quali ho percorso più di 600 km e devo dire che mi sembrano tutte di un altro livello, fasciano benissimo il piede e sembra di non averle neanche ai piedi. Domani le proverò e vi farò sapere..... Però sono bellissime :D
I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

Anni 43 - Altezza 1.73 - Peso 68kg.
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

whyle ha scritto:Comprate ieri colorazione arancio (quelle con i colori dell' Italia non le avevano) prezzo 120€...... Che dire...... io vengo dalle Asics stratus con le quali ho percorso più di 600 km e devo dire che mi sembrano tutte di un altro livello, fasciano benissimo il piede e sembra di non averle neanche ai piedi. Domani le proverò e vi farò sapere..... Però sono bellissime :D
mi raccomando al più presto io specialmente sono anziosissimooooo ](*,)
io oggi dopo mesi sono riuscito di nuovo a correre 1h,la bendelletta mi aveva ucciso.... non vedo l'ora di consumare le miajazz 13 per comprarmi le italian flag e le zoot ultra tt 4.0 per le gare
whyle
Novellino

Messaggio da whyle »

Niente.... oggi non ho potuto provarle...... pioveva!!! :( Non ho osato metterle la prima volta mentre pioveva, ho ripiegato sulle vecchie stratus e mi sono fatto 11Km sotto la pioggia!!!! Mi sono divertito come un matto però :D

whyle
Novellino

Messaggio da whyle »

Allora... prime impressione: leggere e molto "reattive"..... la calzata è ottima, se devo trovare un difetto forse è un pò troppo bassa sul tallone e ,sempre forse, nel tempo non so se il piede tenderà a muoversi sul tallone.

orzowei ha scritto:C'è qualcuno che riesce a fare il confronto con le Asics stratus 3, intendo come calzata ??
:nonzo:
Confronti con la stratus: meno ammortizzata e quindi, secondo me, più reattiva e più adatta alle corse veloci.

orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

:thumleft:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

ho comprato le italian flag mafinchè non mi aggiustano la doccia non le poss provare ](*,)

Torna a “Saucony”