padova

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

panros
Ultramaratoneta

Re: padova

Messaggio da panros »

Tranquillo simone non serve nessuna buona parola dal primo di settembre facciamo la tessera x il prossimo anno quindi se vuoi sei il bene accetto. A noi piace stare in compagnia e correre assieme. :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Scudato
Mezzofondista

Messaggio da Scudato »

Ok grazie...perché fino a dicembre son tesserato con un'altra societá poi da gennaio posso cambiare :D

Nel frattempo giovedì vi é Torreglia...curioso di vedere come sará il percorso
Scudato
Mezzofondista

Messaggio da Scudato »

Ah, mi son dimenticato di raccontare che un giovedì sera, mentre correvo con il gruppo dei 4:30 mi si affianca un signore e penso "io questo l'ho già visto ed è uno famoso". Tempo quattro secondi e mi illumino, era Marco Olmo.
Da lì, alla fine ero così emozionato che potevo correre anche a 3' tanto non me ne sarei reso conto. Bellissimo.
Questa sera per chi non ha sonno, partenza ore 23:59...
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Vieni a trovarmi al deposito zaini ;)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Scudato
Mezzofondista

Messaggio da Scudato »

Ho scritto:"per chi non ha sonno"...io ho sonno e sono ancora fuori Padova...dovrei tornare e riuscire a partecipare settimana prossima alla Summer :D
Gretolinz
Novellino

Messaggio da Gretolinz »

Guysss! Alzate la mano per chi ci sarà al NSS Race del 7.9 a Prato della Valle... UP UP UP! =;

P.S. Nessun universitario sfegatato di corsa qua? Zona Portello, magari?
VIVA LA VIDAAAAA! :D
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Presente! :salut:
J.M.
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Bellissima esperienza la Summerrun di Ponte san Nicolò !

Panros, Carbogel e Mototeto :beer: :beer:
Immagine
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

:beer:
Grandi ragazzi!
J.M.
Scudato
Mezzofondista

Messaggio da Scudato »

Ieri dopo lunga pausa tra impegni vari ed infortunio, son tornato alla Summer Run.
Ero con la mia ragazza che da poco ha iniziato a correre. Siamo stati con i camminatori e per me, abituato a navigare con i runners è stata un esperienza nuova e veramente divertente.
1) tra i camminatori l'età media si alza notevolmente rispetto al gruppo dei runners e pure la percentuale femminile si alza notevolmente.
2)io ero andato estremamente tranquillo, in vacanza, ero partito nella pancia del gruppo e camminavo guardandomi intorno e chiaccherando. Beh, ho scoperto una cosa che mi ha sconvolto. I camminatori sono incredibilmente più aggressivi e competitivi dei runners.
Mi son preso parole da un signore perché andavo lento e non gli lasciavo strada libera, una signora mi ha rifilato una gomitata in un strettoia per superarmi, altre due mi hanno prima affiancato, poi superato e con lo sguardo si capiva benissimo che dicevano "dove vuoi andare sfigato novellino".
Con il gruppo dei 4:30' quando accidentalmente avviene qualche piccolo contatto o taglio di strada, vi è la gara a chi si scusa di più :D
Ho anche dovuto tranquillizzare la mia ragazza: "amore, tranquilla, quando correrai con i 6:30' son molto più tranquilli... :D
Quindi ragazzi, volete fare a sportellate e respirare un po' di sana competizione??? Fatevi ospitare dai camminatori :D

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”