Trinity33 ha scritto:volevo postarlo in quale allenamento oggi, ma dato che risale domenica e ormai è martedì lo scriverò qui
per la prima volta ho corso 15km!! il tempo come sempre è abbastanza scandaloso (1h41' e rotti), ma è ininfluente, "oscurato "dalla gioia per i miei primi 15!
grazie ragazzi / ragazze e grazie anche a miro .. senza un po' di inviadia per le sue imprese forse non avrei tentato la mia
GRANDE TRINITYYYY!!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Trinity33 ha scritto:volevo postarlo in quale allenamento oggi, ma dato che risale domenica e ormai è martedì lo scriverò qui
per la prima volta ho corso 15km!! il tempo come sempre è abbastanza scandaloso (1h41' e rotti), ma è ininfluente, "oscurato "dalla gioia per i miei primi 15!
grazie ragazzi / ragazze e grazie anche a miro .. senza un po' di inviadia per le sue imprese forse non avrei tentato la mia
Grande Annalisa !!!
Ora dobbiamo continuare però....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Ieri ce l'ho fatta anche io, dopo un 6/7 settimane che ho preso a correre "seriamente" e mi sono iscritto al forum per festeggiare! E' una bella soddisfazione! Anche io come Trinity vorrei aumentare la velocità (l'ho fatta sui 6'25") anche se nel mio caso mi sa che il peso gioca non poco... Ora mi piacerebbe aumentare il ritmo!
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
grazie lalla & monica
spero di riuscire ancora a migliorare, sia distanze che tempi .. so già che sarà dura
.. del resto secondo un mio professore dell'università senza "sudare" non si ottine nulla .. studio incluso
Bravissima, certi traguardi sono belli da raggiungere anche e soprattutto perchè, una volta conquistati, ti lasciano dentro la voglia di migliorare.
Complimenti davvero