rennino ha scritto:...volevo sincerarmi che Sbarbi fosse arrivato a casa...
Arrivato il problema è stato tornare indietro a cercare le gambe a circa metà percorso della 6km, non le ho più trovate se qualcuno vede due gambe stanche in giro per manerbio sono le mie
E' stato un piacere associare ancora qualche nick virtuale alla persona reale e aver condiviso qualche km con voi, anche se mi avete fatto correre e io non volevo
rennino ha scritto:...volevo sincerarmi che Sbarbi fosse arrivato a casa...
Arrivato il problema è stato tornare indietro a cercare le gambe a circa metà percorso della 6km, non le ho più trovate se qualcuno vede due gambe stanche in giro per manerbio sono le mie
E' stato un piacere associare ancora qualche nick virtuale alla persona reale e aver condiviso qualche km con voi, anche se mi avete fatto correre e io non volevo
eccolo!!! bene, tutti arrivati, posso andare a vedere il Brescia...buona domenica e grazie a tutti
Ale57 ha scritto:E finalmente... ecco il ritrovo!!! piccolo concorso: il primo o la prima che riesce ad associare i nomi alle facce da brutti ceffi.... vince un premio!!!
OPS!! adesso ho visto, Vince, ale(il più vecchio)ivan,sbarbi,paolo e renino, comunque 6 bresa de fi..