Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
È che poi tocca cambiare il nome del forum in scoponingforum. Ing s'incXXXa e magari solo per il nome ce lo censurano pure... ...ivan63 ha scritto:Ambè allora ditelo. Se c'è lo scopone mi iscrivo anch'io![]()
...mi ricorda la notizia dei runners milanesi che dopo la corsa facevano,...diciamo....stratchingwmic ha scritto:È che poi tocca cambiare il nome del forum in scoponingforum. Iivan63 ha scritto:Ambè allora ditelo. Se c'è lo scopone mi iscrivo anch'io![]()
setragono ha scritto:...mi ricorda la notizia dei runners milanesi che dopo la corsa facevano,...diciamo....stratchingwmic ha scritto: È che poi tocca cambiare il nome del forum in scoponingforum. I
a scopone ho sempre unFatdaddy ha scritto:setragono ha scritto:parliamoci chiaro e senza falsi pudori: con i nuovi acquisti e con il recupero di Mazzi nel 2018 diventiamo senza dubbio la squadra da battere a scopone scientifico!
Ti ricordo l'alternativa UISP, che costa solo 10 Euro all'anno e non comporta nessun obbligo ad indossare divise sociali.Marco87 ha scritto:oddio nelle ultime 2 pagine mi sono persooo
in ogni caso sarei interessato anche io a iscrivermi a sto happy runner, stavo cercando un modo di ottenere il tesseramente fidal senza essere "legato" a nessuno e tra tutte le cose mi pare la situazione migliore... visto che posso iscrivermi liberamente a tutte le gare mi chiedevo...
Ma il completo happy runner sono obbligato a indossarlo durante le gare a cui partecipo?
grazieeee
Foia ha scritto:Ti ricordo l'alternativa UISP, che costa solo 10 Euro all'anno e non comporta nessun obbligo ad indossare divise sociali.Marco87 ha scritto:oddio nelle ultime 2 pagine mi sono persooo
in ogni caso sarei interessato anche io a iscrivermi a sto happy runner, stavo cercando un modo di ottenere il tesseramente fidal senza essere "legato" a nessuno e tra tutte le cose mi pare la situazione migliore... visto che posso iscrivermi liberamente a tutte le gare mi chiedevo...
Ma il completo happy runner sono obbligato a indossarlo durante le gare a cui partecipo?
grazieeee
A Novara li trovi qui:
Comitato territoriale Novara
Via Alcarotti, 2/B
Tel. 0321/391737 + Fax
Email novara@uisp.it
che intendi? (sono ignorantissimo in materia) ma mi era sembrato di capire che se sei iscritto a una qualche societa' devi indossare i capi della societa' durante le corse, sbaglio? o.Oigiul ha scritto:Nell'altro caso.. nessuno ti obbliga a niente, ma volendo, anche in questa squadra on line puoi trovare agregazione e se ti incontri nelle corse, riconoscerti e fare amicizia![]()
Io oggi ho corso con la canotta della squadra della mia azienda