correre al mattino a digiuno ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: correre al mattino a digiuno ?
Personalmente ho fatto e faccio tutt'ora, allenamenti sempre a digiuno....Anzi mi succede che dopo l'allenamento mattutino a volte ho un senso di inappetenza che non riesco proprio a spiegare,nel senso che le prime 2-3 ore dopo l'allenamento non riesco a buttare giù niente,a pranzo invece mangerei di tutto :sbav:cosi a volte succede che salto la colazione proprio perché non ho minimamente fame 

-
- Aspirante Maratoneta
questo non dovresti farlo mai.
finita la corsa...
una bella doccia, relax e diciamo che...dopo 30min, devi fare una buona colazione per ripristinare le riserve di glicogeno
finita la corsa...
una bella doccia, relax e diciamo che...dopo 30min, devi fare una buona colazione per ripristinare le riserve di glicogeno
-
- Ultramaratoneta
Hai perfettamente ragione..ma non mi capita tutti i giorni,paradossalmente succede quando faccio allenamenti parecchio stressanti..bha..forse lo sforzo fisico eccessivo 

Leggi qua cosimomezzofondo ha scritto:Hai perfettamente ragione..ma non mi capita tutti i giorni,paradossalmente succede quando faccio allenamenti parecchio stressanti..bha..forse lo sforzo fisico eccessivo

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=1122
-
- Ultramaratoneta
Ohoh..grazie Anna adesso é tutto chiaro
...comunque con tutto il rispetto per Ingpeo,ma se non ci fossi tu qui....ciao grande! 

-
- Aspirante Maratoneta
ho dato il mio contributo anche li 

-
- Ultramaratoneta
Sono 4 anni che corro la mattina uscendo alle 5.45. I primi tempi era dura, ma ormai vado a correre a quell'ora anche di sabato pur non dovendo lavorare. E' stato un sacrificio necessario perché alle 8.00/8.30 devo essere in fabbrica.
Nec recisa recedit