100 km del Passatore 23-24/05/2026 Firenze-Faenza

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Mipiacecorrere
Novellino

Re: 100 km del Passatore 23-24/05/2026 Firenze-Faenza

Messaggio da Mipiacecorrere »

Auguri!!!!!
KGiga1979 ha scritto: 15 feb 2026, 17:47 Un giorno si e l'altro pure sono tentato di prendere il Pettorale anche se al 99% non potrò esserci :-(
Vede il contatore andare giu e mi viene il magone considerando anche quanto numeroso sarà il gruppo dei catanesi quest'anno.
Che poi il problema non è il pettorale,se lo prendo non avrei difficoltà a rivenderlo e se non lo prendo nelle ultime settimane se ne trovano sempre tanti che non possono o non vogliono piu andare.

Sarebbe però alimentare un illusione per qualcosa che è irrezzabile e non mi farebbe programmare altre Ultramaratone.
Spero di tornare nel 2027 e per tanti anni a seguire e sicuramente vi seguiro e farò il tifo a distanza
CULLODEN MOOR
Aspirante Maratoneta

Re: 100 km del Passatore 23-24/05/2026 Firenze-Faenza

Messaggio da CULLODEN MOOR »

Appena iscritto. Ho qualche domanda per chi l'ha corso di recente. Ci sono criticità per quel che riguarda i servizi della gara ?( gestire 3500 runner su 100km deve essere una impresa molto dura). Viene distribuito un microchip o il controllo è sul pettorale? Ci sono ancora i madrigalisti sul colle della Casaglia ed il concerto a Marradi? Grazie a chi vorrà rispondere.

Torna a “Ultramaratona”