[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics nimbus 12
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics nimbus 12
rispetto alla 11 io ho preso un mezzo numero in piu'
-
- Novellino
Ragazzi ci sono grandi differenza con le nimbus 13?
a parte il prezzo...30 euro..
a parte il prezzo...30 euro..
-
- Mezzofondista
Ciao,grazie per la risposta,provate le 12,vengo dalle nimbus 7 e le trovo abbastanza simili,anche se è passato qualche annetto.Sembrano un po' piu' reattive,intersuola, piu' alta,forse,calzano suppergiu' allo stesso modo.
-
- Novellino
Devo passare dalle Nimbus 11 alle nimbus 12.
Sapete dirmi se posso confermare la mia taglia 11 oppure è cambiato qualcosa in
quanto a dimensione di calzata.
Purtroppo non ho modo di provarle a negozio-
grazis
Sapete dirmi se posso confermare la mia taglia 11 oppure è cambiato qualcosa in
quanto a dimensione di calzata.
Purtroppo non ho modo di provarle a negozio-
grazis
-
- Ultramaratoneta
Io delle 12 ho preso mezzo numero in più rispetto alle 11, soprattutto per lapianta più stretta e lamaggior rigidità della tomaia sulla punta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao ragazzi,
è un pò che non scrivo, ma visto che ho cambiato le gomme, e dopo tanto peregrinar, tra adidas sequence, brook gts, convinto che avessi una leggera pronazione, sono tornate alle neutre. perchè è vero che c'è una lieve pronazione, ma che ho scoperto essere normale, dunque non necessita una correzione. Si stava creando un altro problema ed allora sono tornato alla scarpa che più mi aveva soddisfatto in termini di protezione, le Nimbus, ho preso le 12, grande prezzo, € 83,00 colore fantastico, nere con lacci e particolari arancioni accesissimi.
Per ora super soddisfatto, ho anche migliorato i miei tempi in maniera incredibile. Avere quei macigni ai piedi mi ah distrutto, anche moralmente, pensavo di non tornare più al vecchio smalto.
Ciauz
è un pò che non scrivo, ma visto che ho cambiato le gomme, e dopo tanto peregrinar, tra adidas sequence, brook gts, convinto che avessi una leggera pronazione, sono tornate alle neutre. perchè è vero che c'è una lieve pronazione, ma che ho scoperto essere normale, dunque non necessita una correzione. Si stava creando un altro problema ed allora sono tornato alla scarpa che più mi aveva soddisfatto in termini di protezione, le Nimbus, ho preso le 12, grande prezzo, € 83,00 colore fantastico, nere con lacci e particolari arancioni accesissimi.
Per ora super soddisfatto, ho anche migliorato i miei tempi in maniera incredibile. Avere quei macigni ai piedi mi ah distrutto, anche moralmente, pensavo di non tornare più al vecchio smalto.
Ciauz
PB 10km 44'.25"
PB 14km 1.01'.32"
PB 14km 1.01'.32"
-
- Novellino
Ho le nimbus da circa 200k provenendo dalle cumulus 11. Sensazione di pesantezza all'inizio, minore "morbidezza" e più strette sulla punta rispetto alle cumulus, ma maggiore protezione e ammortizzamento, soprattutto nei lunghi sono eccezionali. Nonostante poco consigliate per il mio peso (71 kg.), dopo le prime uscite, fatta l'abitudine al peso, mi trovo davvero benissimo. Le riprenderei ad occhi chiusi!
-
- Novellino
Io uso le Nimbus da almeno 5 anni e non ho piu' avuto alcun tipo di infortunio (...sper che queste non siano le ultime parole famose!!!). Non ne riesco più a farne a meno ed anche quando le ho tradite per qualche periodo non ho potuto fare a meno di riacquistarle. E' questo un modello che continuano a migliorare anche se purtroppo continuano anche ad aumentare di prezzo. Questo è l'unico neo.