Iscritta or ora... molto molto molto contenta del numero di pettorale
Considerando che l'1 non l'avrò mai, l'11 potrebbe essere difficile... beh, mi accontento del 111
Grazie a Oscar e Matteo per i preziosi consigli...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
teomat ha scritto:Quando ho corso io da quelle parti la Roma No Limits, con qualsiasi scarpa si avesse si scivolava dove c'era da scivolare. D'accordo che a noi ci facevano passare apposta nei posti peggiori, però...
Se uno ha la possibilità di scegliere perché già le ha naturalmente ben venga, ma se uno vuole solo provare vanno benissimo quelle da strada di scarpe!
Riguardo agli allenamenti, se sono 300m di dislivello su 21km, io non mi preoccuperei né delle salite né delle discese.
E se lo dice il mio guru preferito dei trail allora confermo la mia scelta su scarpe e allenamento.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
teomat ha scritto:Quando ho corso io da quelle parti la Roma No Limits, con qualsiasi scarpa si avesse si scivolava dove c'era da scivolare. D'accordo che a noi ci facevano passare apposta nei posti peggiori, però...
Se uno ha la possibilità di scegliere perché già le ha naturalmente ben venga, ma se uno vuole solo provare vanno benissimo quelle da strada di scarpe!
Riguardo agli allenamenti, se sono 300m di dislivello su 21km, io non mi preoccuperei né delle salite né delle discese.
Meno male! Quello che hai scritto mi incoraggia molto
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
bodo ha scritto:Azz...m'hai fregato sul tempo....volevo passare oggi pome da LBM. Ma alla fine ti sei iscritta per conto tuo?
Ho fatto per conto mio! Ci ho messo mezzo secondo, tanto alla posta ci dovevo andare comunque! Ho mandato via mail la ricevuta, 10min dopo mi hanno detto che era tutto ok!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!