audi lene ha scritto:
bene!!! io sono amatore ma non vorrei lo stesso essere buttata fuori
mi conviene chiedere prima della gara??? ..a ki??
A nessuno perchè la regola è uguale per tutti,poi è normale che difficilmente qualcuno ti dirà qualcosa se ascolti musica durante una gara.
Ma la mia riflessione è' per quale motivo una persona fa una gara in mezzo a centinaia o migliaia di persone e poi vorrebbe estraniarsi con il proprio mp3 ?
Non è più bello socializzare con altri appassionati runners?
Posso capire in allenamento che tantissime volte lo facciamo da soli allora potrebbe subentrare un pò di noia ma in gruppo non ne vedo il motivo.
perdo completamente la concentrazione sentire il respiro degli altri 2anni fa a Torino ero senza musica, mi sono fermata per far passare uno che continuava a respirare con affanno. ero alla mia prima gara...
nel mio ipod c'è soltanto una musica che la sento ripetutamente... socializzo tantissimo dopo gara, ma in gara voglio restare da sola con l'avversario più crudele e temuto, ME STESSA!!!!!!!
spartan ha scritto:
Non ti cacciano ti squalificano nel senso che non rientri in classifica
Chiaro che nessuno ti placca mantre corri intendevo che ho sentito di top cancellati ma mai di un amatore che viene tolto di classifica
Dopodiche daccordissimo con tè sull'inutilita di portare l'mp3 in gara
audi lene ha scritto:
perdo completamente la concentrazione sentire il respiro degli altri 2anni fa a Torino ero senza musica, mi sono fermata per far passare uno che continuava a respirare con affanno. ero alla mia prima gara...
nel mio ipod c'è soltanto una musica che la sento ripetutamente... socializzo tantissimo dopo gara, ma in gara voglio restare da sola con l'avversario più crudele e temuto, ME STESSA!!!!!!!
Se conoscessi la filosofia Zen capiresti che non bisogna lottare contro se stessi ma con se stessi per esprimersi al meglio corpo e mente devono essere tutt'uno e non avversari.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
giusto per non arrivare proprio sprovveduto alla mia prima gara competitiva: il regolamento di cui si parla, dove sta? Ho cercato un po' sul sito fidal ma mi sono perso...
jenga ha scritto:giusto per non arrivare proprio sprovveduto alla mia prima gara competitiva: il regolamento di cui si parla, dove sta? Ho cercato un po' sul sito fidal ma mi sono perso...
Quale quello della maglia della società o quello delle cuffiette vietate ?
jenga ha scritto:giusto per non arrivare proprio sprovveduto alla mia prima gara competitiva: il regolamento di cui si parla, dove sta? Ho cercato un po' sul sito fidal ma mi sono perso...
Quale quello della maglia della società o quello delle cuffiette vietate ?
non è lo stesso?
quanti regolamenti ha la FIDAL?
era per capire se ci sono altre cose a cui fare attenzione che non so...
tipo: non ho ancora il cartellino "vero" FIDAL, essendo appena affiliato. Dubito che arrivi entro il 6 gennaio... che devo fare?
oppure: non si possono usare le calze Booster perché dopanti
jenga ha scritto:
era per capire se ci sono altre cose a cui fare attenzione che non so...
tipo: non ho ancora il cartellino "vero" FIDAL, essendo appena affiliato. Dubito che arrivi entro il 6 gennaio... che devo fare?
oppure: non si possono usare le calze Booster perché dopanti
Tranquillo puoi usare qualsiasi tipo di vestizione,e se non hai il tesserino materiale ma hai il numero del tesserino basta e avanza per l'iscrizione alla gara
audi lene ha scritto:
Se conoscessi la filosofia Zen capiresti che non bisogna lottare contro se stessi ma con se stessi per esprimersi al meglio corpo e mente devono essere tutt'uno e non avversari.
quando questo succederà non mi divertirò più ....
solo cosi miglioro!!!!!!!!