[DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Appuntalapis

Re: DOMANDA FLASH

Messaggio da Appuntalapis »

jonny89 ha scritto:Salve ragazzi,

ho una domanda flash per voi...

Uso le supernova glide 2 da un anno per andare a lavoro (ufficio) e per la vita di tutti i giorni secondo voi è sbagliato usare un paio di scarpette come queste per tutti i giorni e andrebbero utilizzate solo per correre?

p.s.: ho un'altro paio di supernova glide 3 che uso in palestra
p.p.s.: sto per ordinare un paio di supernova glide 3 che sostituiranno le 2 di cui sopra
p.p.p.s.: in rete i prezzi sembrano alti 75€ compreso spese di spedizione vi sembra buono?

Grazie 1000 :hail: :salut:
Giovanni

Salve Giovanni e benvenuto tra noi :beer:
1) Nessun errore ad usare la Glide o qualunque altra scarpa da running per l'uso di tutti i giorni. Ricorda solamente la "regola" che una volta indossata per correre non si usa più per camminare, salvo averla portata al limire dei km e allora il discorso cambia.
2) Il prezzo che hai trovato sul web è più o meno quello :thumleft: , però se passa da questo topic l'utente Forrest 75 (è bravissimo nella ricerca) magari potrà indicarti qualche sito con i prezzi più economici.

P.S. corri all'aperto, è più salutare :wink:
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

Appuntalapis ha scritto:
jonny89 ha scritto:Salve ragazzi,

ho una domanda flash per voi...

Uso le supernova glide 2 da un anno per andare a lavoro (ufficio) e per la vita di tutti i giorni secondo voi è sbagliato usare un paio di scarpette come queste per tutti i giorni e andrebbero utilizzate solo per correre?

p.s.: ho un'altro paio di supernova glide 3 che uso in palestra
p.p.s.: sto per ordinare un paio di supernova glide 3 che sostituiranno le 2 di cui sopra
p.p.p.s.: in rete i prezzi sembrano alti 75€ compreso spese di spedizione vi sembra buono?

Grazie 1000 :hail: :salut:
Giovanni

1) Nessun errore ad usare la Glide o qualunque altra scarpa da running per l'uso di tutti i giorni. Ricorda solamente la "regola" che una volta indossata per correre non si usa più per camminare, salvo averla portata al limire dei km e allora il discorso cambia.
2) Il prezzo che hai trovato sul web è più o meno quello :thumleft: , però se passa da questo topic l'utente Forrest 75 (è bravissimo nella ricerca) magari potrà indicarti qualche sito con i prezzi più economici.

mi spigheresti il motivo della "regola" che una volta indossata per correre non si usa più per camminare??? :nonzo:
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

donato ha scritto:
Appuntalapis ha scritto:

...Ma dove sta scritta questa "regola" che una volta indossata la scarpetta per correre non si usa più per camminare??? Potresti spiegarmi il motivo?
perlupo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Supernova Glide 3

Messaggio da perlupo »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mai sentito nulla di simile
Alberto :thumleft:
Appuntalapis

ahhhhhh, Perlupo e Donato [-(
si vede che non siete Runner con la R maiuscola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:beer:
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

Appuntalapis ha scritto:ahhhhhh, Perlupo e Donato [-(

visto che siamo in tema spiegami anche questa: (si vede che non siete Runner con la R maiuscola) :nonzo:
perlupo

Messaggio da perlupo »

Appuntalapis ha scritto:ahhhhhh, Perlupo e Donato [-(

se questa è la discriminante te le confermo, non sono un Runner con la R maiuscola
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Neanch'io sono un runner con la R maiuscola, sicuramente però non consumerei chilometri "buoni" delle mie scarpette per camminare... :wink:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Appuntalapis

Susu, non fate i permalosi :mrgreen:
Le faccine verdi che ridono dimostrano che stavo giocando, un pelino provocando.
Mi perdonate? :wink: :D

Ci sono regole non scritte che valgono da sempre, sono tacitamente riconosciute per la loro misticità e che si accettano e non si discutono a prescindere da una logica di ragionamento o da una quasivoglia spiegazione scientifica. Il sole sorge ogni giorno, quando si suda alla lunga si puzza, chi va al potere mette sempre nuove tasse ...le scarpe da running si "sverginano" camminandoci per qualche km e/o indossandole due o tre giorni in casa poi ci si corre circa 700-800km senza mai metterle in lavatrice o lavarle in acqua calda, una volta sfinite si lavano per bene e si indossano (per passeggiarci), possibilmente non sul doppiopetto blu :smoked:
O forse fa fighi :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perlupo

Messaggio da perlupo »

Appuntalapis ha scritto:Susu, non fate i permalosi :mrgreen:
Le faccine verdi che ridono dimostrano che stavo giocando, un pelino provocando.
Mi perdonate? :wink: :D

Ci sono regole non scritte che valgono da sempre, sono tacitamente riconosciute per la loro misticità e che si accettano e non si discutono a prescindere da una logica di ragionamento o da una quasivoglia spiegazione scientifica. Il sole sorge ogni giorno, quando si suda alla lunga si puzza, chi va al potere mette sempre nuove tasse ...le scarpe da running si "sverginano" camminandoci per qualche km e/o indossandole due o tre giorni in casa poi ci si corre circa 700-800km senza mai metterle in lavatrice o lavarle in acqua calda, una volta sfinite si lavano per bene e si indossano (per passeggiarci), possibilmente non sul doppiopetto blu :smoked:
O forse fa fighi :nonzo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora mi tatuo sulla pelle le Sacre Tavole
:mrgreen:
con le faccine :wink:

Torna a “Adidas”