TRASLAVAL 2011- GIRO A TAPPE DELLA VAL DI FASSA 26/6>1/7

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: TRASLAVAL 2011- GIRO A TAPPE DELLA VAL DI FASSA 26/6>1/7

Messaggio da franchino »

Da Giorgiaaaaa?!
Un vero trailer si depila con l'accendino, altro che ceretta... :-D

Piacere di averti rivisto, anche per me è stato un bel weekend a conclusione della mia settimana di ferie su e guù per la val de fascia... peccato solo che ieri la signorina abbia ben pensato di farsi la pedicure coi raggi della ruota della bici e abbiamo passato la T2 in pronto soccorso... ;-) comunque tutto ok, adesso ci garziamo a vicenda!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

franchino ha scritto:Da Giorgiaaaaa?!
Un vero trailer si depila con l'accendino, altro che ceretta... :-D
Dai retta a me, Frank, Giorgia "ha il suo perchè"... :-"
(Frase questa che rinnegherò con tutte le forze nel caso questo scritto giungesse mai agli occhi della Venerabile Consorte) :mrgreen:
peccato solo che ieri la signorina abbia ben pensato di farsi la pedicure coi raggi della ruota della bici e abbiamo passato la T2 in pronto soccorso
Proprio vero che Dio li fa e poi...li accoppa! :mrgreen:
Bebino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Bebino »

Pare proprio che la Traslaval si sia fermata al 13° anno!!! Non ci saranno altre edizioni... :(

Qualcuno conosce i motivi che hanno portato a questa decisione? :nonzo:
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Era nell'aria. Nessuna ragione particolare o grave.
A me Stefano l'aveva comunicato privatamente più di un mese fa con la preghiera di non renderlo pubblico, forse anche lui non aveva ancora il coraggio di fermarsi.
Lui aveva un sogno, portare i runners in giro per i posti in cui vive e creare un qualcosa di diverso dalla solita gara. Questo sogno l'ha realizzato e portato avanti per tredici anni con tutti gli onori e oneri che comporta organizzare una gara e per di più a tappe.
Forse ha iniziato a essere stanco, è comprensibile. Lui e pochi altri volontari tra cui la moglie Sandra e il figlio Matteo partivano appena finita un'edizione per cercare e dare una bozza ai percorsi delle tappe dell'anno successivo. Poi i rapporti con le istituzioni (fortunatamente in trentino danno una buona mano) e gli sponsor...
Chissà... Stefano è una bella persona e molto emotiva, io spero e mi auguro che il 2012 senza Traslaval gli faccia cambiare idea o che qualcuno si faccia avanti per affiancarlo o prenderne le redini... vedremo. Io sono contento di aver partecipato a quattro edizioni, mi ha regalato delle stupende emozioni, ho conosciuto delle belle persone e porterò nel cuore per sempre queste esperienze.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Peccato :(
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

franchino ha scritto:Era nell'aria. Nessuna ragione particolare o grave.
A me Stefano l'aveva comunicato privatamente più di un mese fa con la preghiera di non renderlo pubblico, forse anche lui non aveva ancora il coraggio di fermarsi.
Lui aveva un sogno, portare i runners in giro per i posti in cui vive e creare un qualcosa di diverso dalla solita gara. Questo sogno l'ha realizzato e portato avanti per tredici anni con tutti gli onori e oneri che comporta organizzare una gara e per di più a tappe.
Forse ha iniziato a essere stanco, è comprensibile. Lui e pochi altri volontari tra cui la moglie Sandra e il figlio Matteo partivano appena finita un'edizione per cercare e dare una bozza ai percorsi delle tappe dell'anno successivo. Poi i rapporti con le istituzioni (fortunatamente in trentino danno una buona mano) e gli sponsor...
Chissà... Stefano è una bella persona e molto emotiva, io spero e mi auguro che il 2012 senza Traslaval gli faccia cambiare idea o che qualcuno si faccia avanti per affiancarlo o prenderne le redini... vedremo. Io sono contento di aver partecipato a quattro edizioni, mi ha regalato delle stupende emozioni, ho conosciuto delle belle persone e porterò nel cuore per sempre queste esperienze.
Anche a me, in uan mail, Stefano aveva detto che stava valutando seriamente se andare avanti o no..ed anch'io, nelle sue parole, avevo letto principalmente stanchezza, per tutto ciò che implica gestire la logistica di una manifestazione di questo tipo :asd2: :asd2: :asd2: .
Resta il grande rammarico per non aver potuto partecipare quest'anno, Giulia aveva pochi giorni..pensavamo già di non mancare il prossimo anno, con lei che avrebbe aspettato il papà al traguardo giocando con quel mito dello Zio Stiv..spero di cuore che sia solo un anno sabbatico :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

eh allora....! :mrgreen:

C’è una buona notizia: il Giro a tappe della valle di Fassa continuerà.
Con un comunicato ufficiale di metà settembre, tutti siete stati messi al corrente della decisione, da parte di chi vi scrive, di non proseguire con l’organizzazione della Traslaval.
La buona notizia è che nell’ultima settimana del prossimo mese di giugno, si rinnoverà comunque nella vallata ai piedi delle maestose Dolomiti il 14° Giro podistico a tappe della valle di Fassa.
Non si chiamerà Traslaval, il “Patron” non risponderà al nome di Stefano Benatti e lo Staff, in parte, non sarà lo stesso degli anni precedenti.
Tuttavia, chi in questo momento sta lavorando con molto impegno per riproporre la settimana podistica, è armato di un grande entusiasmo e punta ad offrire un appuntamento di qualità. I percorsi delle cinque tappe sono stati disegnati dallo stesso Benatti, la filosofia di tutti i momenti che vi coinvolgeranno è fondata sul concetto di “CONTINUITA’”, e questo nuovo Comitato Organizzatore sta affrontando l’avventura all’insegna della passione, dell’amicizia, dedizione, voglia di stare insieme.
Pertanto, se avete messo in calendario la settimana di fine giugno come appuntamento fisso per abbinare “corsa e vacanza”, “sport e famiglia”, e tutti gli abbinamenti che più vi vengono in mente, non lasciatevi scappare la

VAL DI FASSA RUNNING
14° giro podistico a tappe della valle di Fassa
24 – 29 giugno 2012

Continuate a seguire i nostri comunicati. Vi terremo costantemente informati, ed a breve vi daremo i link per il nuovo sito e per iscrivervi alla newsletter.
Al nuovo Comitato Organizzatore, un grossissimo IN BOCCA AL LUPO !!!

Io c'è!

Bebino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Bebino »

Ma che bella notizia!!! :D
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)

http://teorunner.blogspot.it/
ADB

Messaggio da ADB »

Vorrei partecipare alla 3^ tappa, quella di Canazei essendo in zona per la Brixen marathon del 30 giugno.
Mi pare che questa tappa rispetto allo scorso anno sia un po più lunga ma meno pendente. Mi confermate?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Dall'altimetria non pare impossibile, poi sai una cosa è una linea su display, l'altra il sentiero che si inerpica ;-)

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”