IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da SilviaJ »

Brava Ilaria, tieni duro e presto vedrai i risultati :wink: :D
Tu calcola che se il numero nel tuo nick è indicativo della "leva" siamo coetanee e che io pur non avendo ancora ritrovato la tartaruga aurea del pre-gravidanza :cry: riprendendo con continuità a correre e dichiarando guerra ai liquidi :rambo: ho rivisto i miei addominali che credevo perduti per sempre...mai disperare :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
berto999
Novellino

Messaggio da berto999 »

beh che dire
-21 kg in 6 mesi
analisi del sangue perfette
miglioramenti evidenti del sistema cardio-circolatorio e respiratorio
pancia quasi azzerata....probabilmente è piu un problema di tonicità
muscoli in evidenza sopratutto le gambe

e il bello è che non mi sembra di essermi sacrificato piu di tanto...la corsa è un piacere ormai irrinunciabile almeno 3 volte a settimana e se di norma prediligo il mangiar sano qualche piccolo sgarro me lo concedo
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Nuovo assalto dei parenti che vedendomi apatico e taciturno mi rammentano che se avessi qualche kg in più adsosso sarei certamente più felice e sorridente.
Non si rendono conto che se sono così apatico e perché non sono lontano da loro.... :ncomment:
Ultima modifica di aroldo74 il 8 ago 2013, 23:58, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
erman67
Guru

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da erman67 »

Miiiiii ... Ma hai dei familiari veramente scassapalle!!!! :) :) scusa se mi sono permesso ;) ... I miei, come me d'altra parte, sono terroni ma in vita storie per quello che mangiavo o non mangiavo non me ne hanno mai fatte ... :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

@ Claudio: tutta la mia solidarietà.....io non mi impegno tanto con la dieta ma odierei chiunque mi incitasse a mangiare contro la mia volontà, lo ritengo uno dei peggior dispetti che, inconsapevolmente, una persona può fare a uno sportivo....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Grazie lilligas.
Non sono secco. Il dimagramento lento mi ha fatto conservare una buona muscolatura anche di spalle e braccia.
Ma qui ormai sono tutti sformati, scassati e pancioni. Il nipote di 11 anni ha una pancia come quella di un bevitore di birra, é impacciato nei movimenti, cammina goffo come un pinguino, ma per loro é sano e felice tra nintendo e psp.
Fin da bambino sono sempre stato agile e fiero della mia motricità soffocata poi da montagne di cibo ipercalorico.
Ecco perché non mi ci ritrovavo ed ho fatto di tutto per tornare normale.
Mangiare sano e misurato mi fa star bene.
Non sfogo più le ansie ed i problemi sul cibo e questo mi ha permesso di sentirmi più a mio agio col mio corpo che non mi piaceva più per com'era diventato.

Perché non lo capiscono? Sparano le loro minchiate se ribatto neanche mi ascoltano.... :sad: :sad:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Claudio.
Dovresti cambiare strategia comunicativa.
Guardati intorno e prova a imitare.
In Italia abbiamo grandissimi campioni di "lancio delle minchiate" che vengono ascoltati e osannati.
:vicini:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

@aroldo:muahahahahaahahahha,mi fanno scassare dal ridere queste cose!!!!!
e' sempre cosi',obesi agonizzanti di sudore e col fiato corto anche a fare una rampa di scale dicono di essere felici.............si,ma quando???????quando si spogliano al mare?quando tentano di fare sesso??(con chi poi non si capisce)quando li vedi sudare mentre spingono il carrello al supermercato con l'aria condizionata a palla?????
felici e allegri............si,ma quando??????????
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Dopo anni e anni, finalmente sono riuscito a scendere sotto i 70Kg !!!
Un tempo ero un ragazzino magro, ma una vita tranquilla e sedentaria mi aveva portato sulla soglia degli 80Kg.
Nonostante la corsa mi avesse aiutato a tonificare e ricostruire la muscolatura, gli eccessi alimentari mi impedivano comunque di scendere sotto i 75Kg. La corsa purtroppo fungeva da alibi: "Ho fatto 12Km, mi merito le salsiccie con le patatine!".
Deov ringraziare mia moglie e le analisi del sangue (colesterolo, trigliceridi, ahi ahi...), che mi hanno convinto a rivolgermi a un dietologo.
Non mi ha rivelato niente di trascendentale, ma mi ha assegnato una dieta equilibrata, nemmeno difficile da seguire. I risultati si vedono, la pancia è sparita e si cominciano a intravedere gli addominali. Ma soprattutto, a parità di allenamento, la corsa è diventata ancora più piacevole. :thumleft:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

=D>
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”