Quale gara oggi? 2014
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Quale gara oggi? 2014
Una garetta anche per me oggi, una non competitiva da 6 km associata alla Royal half marathon.
Indecisa se farla o no fino all'ultimo, non ho trovato compagni, ma avevo proprio voglia di fare una gara!
Ero un pò preoccupata, ormai sono a tutti gli effetti una fitwalker, ma non tutte le gare sono per noi, ed ho sempre il timore di restare ultima
Osservo prima della partenza com'è il popolo runner, mi sembrano tutti più forti e belli di me, il nervoso sale...
Bum! Partenza, scattano tutti e parto anch'io : naturalmente ben presto il mucchio mi è davanti, non oso girarmi per non scoprire che sono davvero ultima, sono proprio in crisi, addirittura per un attimo - ma solo per un attimo- penso di rinunciare, ma poi penso che un'occasione così , vedere quanto posso dare, non mi capita spesso e allora mi concentro e vado
Dopo un pò il gruppo che mi precede non è più così lontano, mi attacco alla coda, prendo sicurezza e comincio a rimontare un pò di gente. Uno vicino a me mi chiede come faccio a camminare così velocemente, e vado, vado...veloci occhiate al garmin, non voglio perdere il ritmo. Sono sempre dietro a due ragazzi che un pò corrono ed un pò camminano, continuo a passare gente. Poi mi viene incontro in bici mio marito
Ultimo pezzo sul pavè sconnesso del ponte, devo fare attenzione! Via, via, è finita
Stop al garmin, fantastico!
8'11'' passo medio(Ebbè son tempi da fitw!
) molto meglio rispetto all'altra gara! Contentissima!
E vero quello che c'è scritto sulla medaglia: "Io c'ero!"
Indecisa se farla o no fino all'ultimo, non ho trovato compagni, ma avevo proprio voglia di fare una gara!

Ero un pò preoccupata, ormai sono a tutti gli effetti una fitwalker, ma non tutte le gare sono per noi, ed ho sempre il timore di restare ultima

Osservo prima della partenza com'è il popolo runner, mi sembrano tutti più forti e belli di me, il nervoso sale...
Bum! Partenza, scattano tutti e parto anch'io : naturalmente ben presto il mucchio mi è davanti, non oso girarmi per non scoprire che sono davvero ultima, sono proprio in crisi, addirittura per un attimo - ma solo per un attimo- penso di rinunciare, ma poi penso che un'occasione così , vedere quanto posso dare, non mi capita spesso e allora mi concentro e vado

Dopo un pò il gruppo che mi precede non è più così lontano, mi attacco alla coda, prendo sicurezza e comincio a rimontare un pò di gente. Uno vicino a me mi chiede come faccio a camminare così velocemente, e vado, vado...veloci occhiate al garmin, non voglio perdere il ritmo. Sono sempre dietro a due ragazzi che un pò corrono ed un pò camminano, continuo a passare gente. Poi mi viene incontro in bici mio marito

Ultimo pezzo sul pavè sconnesso del ponte, devo fare attenzione! Via, via, è finita
Stop al garmin, fantastico!

E vero quello che c'è scritto sulla medaglia: "Io c'ero!"

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Bravissima mamy

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
- Top Runner
Brava Silvia

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
Donatore
- Pink-Moderator
@mumy 8'11" camminando ammazza!! Bravissima!
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
-
Donatore
- Pink-Moderator
Quale gara oggi? 2014
No no, senza bastoncini!
-
- Top Runner
Bel passo!!! Miticaaaaaaaaaaaaaaa

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
runningmamy ha scritto:No no, senza bastoncini!

Ah... io conosco (ma non pratico, l'ho solo visto) quello con i bastoncini, l'altro che differenze ha da una "semplice" camminata (veloce)?
Non è tipo la marcia? Con quella si raggiungono ritmi molto più veloci.
-
- Guru