Grazie per la rispostafilippo92 ha scritto:No mai successo l ho sempre lasciato vicino mentre sincronizzava ...cmq per spegnerlo basta tenere premuto i due tasti superiori e poi scegliere power off:mrgreen:
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
-
- Novellino
Sono riuscito a spegne, adesso come si accende?
-
- Mezzofondista
Devi connetterlo al pc 

-
- Novellino
Vi confermo che con il gps più accurato è andato alla grande!!! Stamattina 8.5 km senza perdere un colpo...
Invece volevo chiedere come mai se cancello gli allenamenti tramite app, sull'orologio li vedo tutti? Ma non c'è modo di fare pulizia sul gps? Forse solo tramite pc?
Grazie a chi risponde
Invece volevo chiedere come mai se cancello gli allenamenti tramite app, sull'orologio li vedo tutti? Ma non c'è modo di fare pulizia sul gps? Forse solo tramite pc?
Grazie a chi risponde
Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!
-
- Mezzofondista
Le attività sull orologio si eliminano in automatico quando è pieno,cioè vengono sovrascritte dalle nuove
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dall'ultimo aggiornamento ho problemi con i valori di andatura, mi indica valori non realistici. L'andatura misurata sembra normalizzarsi quando raggiungo spazi aperti ma non mi ha mai dato questo tipo di problema prima dell'ultimo update. Dite che mi tocca portarlo in assistenza o contattare il supporto? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a chi risponderà
-
- Guru
Scusate...ho caricato l'ultimo aggiornamento (giugno) del ambit3 run...da quando ho avuto la malaugurata idea di farlo non mi segnala più aumenti e perdite di quota totali...per lui vado sempre in piano anche se come sabato l'altezza massima e minima me le segnala corrette...così come segna gli aumenti/perdite nel singolo giro...qualcuno è messo come me???
Never too late for...
-
- Top Runner
Purtroppo ho dimenticato di portare con me il cavo di ricarica del mio Suunto ambit 3 e mi trovo in vacanza. C'è altro modo alternativo per ricaricarlo?
Grazie
Grazie
-
- Novellino
Ciao a tutti qualcuno mi può togliere due dubbi? Per avere la massima precisione in quanto a dislivello positivo durante la corsa trail è meglio selezionare profilo automatico, barometro o altimetro?e il riferimento è meglio impostarlo se si conosce l'altitudine alla partenza o selezionare fusedalti?

-
Donatore
- Moderatore
bene, da oggi i toni del mio 3 peak nn funzionano più, provato a resettarlo e spegnerlo ma niente da fare, consigli, prima di mandarlo in assistenza?
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il