Grazie
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9
scusate,volevo chiedervi(se lo sapete) dove posso trovare l'attacco per inserire il suunto 9 sul manubrio della mtb.ho visto un video e sembra abbastanza stabile e sicuro(basta non cadere)
-
Donatore
- Moderatore
ti basta un semplice supporto da manubrio per orologio, lo trovi anche al Deca x circa 6€
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
grazie mille
-
- Novellino
Buongiorno ragazzi, l app suunto mi segnala un nuovo aggiornamento per il suunto 9, (il mio è aggiornato al 2.14.12 del 30 marzo 2021).
voi avete aggiornato? Cosa è cambiato col nuovo..sul sito suunto non c'è info del nuovo aggiornamento.
voi avete aggiornato? Cosa è cambiato col nuovo..sul sito suunto non c'è info del nuovo aggiornamento.
-
Donatore
- Moderatore
io ancora non l'ho fatto, ma non dovrebbe esserci niente di particolare solo qualche correzione di bug ....
in attesa di novità più corpose per il 25 maggio
https://www.youtube.com/watch?v=agoJCUC ... nel=Suunto
in attesa di novità più corpose per il 25 maggio

https://www.youtube.com/watch?v=agoJCUC ... nel=Suunto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Novellino
Ciao @Gamba grazie..si mi è arrivata l email per la novità del 25 maggio sarà un suunto 11?
L aggiornamento non l ho ancora fatto sempre per il discorso Windows 10 poi lo faccio da un amico. era per sapere se effettivamente c'e'..strano pero' che sul sito viene riportato come ultimo update quello del 30 marzo

L aggiornamento non l ho ancora fatto sempre per il discorso Windows 10 poi lo faccio da un amico. era per sapere se effettivamente c'e'..strano pero' che sul sito viene riportato come ultimo update quello del 30 marzo

Ultima modifica di gigi74 il 22 mag 2021, 6:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il 25 maggio....
Secondo me Suunto 7 e sunto 9 vedranno un erede solo il prossimo anno, hanno appena ricevuto implementazioni software e sono state da poco immesse in commercio le versioni Titanium, design che mi piace tantissimo, molto minimal ed elegante.
Suunto 3 rimarrà com'è almeno per ancorA un anno.
Il 5 a mio avviso vedrà un erede a brevissimo, magari farà parte della presentazione del 25 e poi, tiro a indovinare, servirà per lanciare un nuovo sensore cardio al polso.
La vera novità sarà però un orologio specifico per "l'outdoor", qualcosa in stile Garmin Enduro, insomma, una fregatura bella e buona
.
.
. 
PS: se per caso ho azzeccato mi aspetto una generosa donazione per acquisto del 9 Titanium
Secondo me Suunto 7 e sunto 9 vedranno un erede solo il prossimo anno, hanno appena ricevuto implementazioni software e sono state da poco immesse in commercio le versioni Titanium, design che mi piace tantissimo, molto minimal ed elegante.
Suunto 3 rimarrà com'è almeno per ancorA un anno.
Il 5 a mio avviso vedrà un erede a brevissimo, magari farà parte della presentazione del 25 e poi, tiro a indovinare, servirà per lanciare un nuovo sensore cardio al polso.
La vera novità sarà però un orologio specifico per "l'outdoor", qualcosa in stile Garmin Enduro, insomma, una fregatura bella e buona

PS: se per caso ho azzeccato mi aspetto una generosa donazione per acquisto del 9 Titanium
-
- Novellino
Potresti aver ragione.. 

-
Donatore
- Guru
Io spero mappe sul 9 e bussola (e magari anche barometro optional) sul 5. Che è quello che a mio avviso manca nei modelli attuali.
Ma anche un nuovo modello che farebbe abbassare il prezzo del 9
Ma anche un nuovo modello che farebbe abbassare il prezzo del 9