[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Aral
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2
Non tengo mai lo smartphone connesso. Delle notifiche non mi frega nulla ed attivo il bt solo quando devo caricare un'attività.
Luca
Twitter: @bianluca
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
@Aral sai se anche il 5x plus ha li stesso hw per il GPS? Io 2 gg fa stavo sul lago di Costanza e siccome non ho ancora avuto modo di provarlo in acqua aperta l'ho provato. Test sicuramente poco significativo dato un paio di centinaia di metri e la zona delimitata in cui potevo provare, ma al termine ho visto i soliti 3 segmenti a Zig Zag come sul FR920.
-
Aral
- Maratoneta
Si, il chip GPS è lo stesso per tutta la famiglia Fenix 5 plus e gli altri orologi recenti...
Luca
-
joered
@Aral che culo. Es io che avevo (ho) un FR920XT che funziona sono andato a buttare 550€ per questo bagaglio. Oggi a proposito ha raggiunto sia l'obiettivo passi che piani saliti (tra l'altro da lui stabiliti visto che a me frega il giusto) mentre ero in auto in autostrada.... fantastico...che bagaglio
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Aral
- Maratoneta
Da quel che leggo in giro il problema dei passi mentre si è alla guida è abbastanza diffuso un po' su tutti i dispositivi...
Luca
-
joered
Io ho un android, ma chi usa leggere i passi su iPhone mi dice che in auto non segna (non so se è vero, e mi interessa il giusto) ma mi chiedo se fa qualcosa davvero bene e meglio di altri questo bagaglio... 
-
marpit
- Guru
Il mio 5 plus sarà strano
, ma non segna passi extra in auto e si collega al wifi di casa. Per contro un paio di volte si è bloccatocon la musica e ho dovuto fare un soft reset.
A qualcuno è capitato che la fascia cardio hrm run non sia più visibile? Da qualche giorno è morta e neanche la batteria o il reset l'hanno ripristinata
A qualcuno è capitato che la fascia cardio hrm run non sia più visibile? Da qualche giorno è morta e neanche la batteria o il reset l'hanno ripristinata
-
joered
@marpit Il wifi dipende dal binomio router watch, mentre per i passi mi faceva gli stessi scherzi anche il Forerunner ma non avevo avvisi. Il F5x+ oggi mi ha avvisato 2 volte in auto e questo mi faceva sorridere. Per quanto riguarda la batteria io disabilito espressamente le connessioni bluetooth di fascia e cuffie quando finisco l'attività. So che rimane connesso anche dopo se i vari pezzi sono alla portata rispettivamente oppure rimane in ricerca. Probabilmente quando la fascia smette di trasmettere si svolgevano ma vai a sapere. Stessa cosa per auricolare bluetooth. Nel dubbio attivo quello che serve, quando serve...
PS:con il router direi che sei fortunato
PS:con il router direi che sei fortunato
-
Simone.01
- Guru
-
Aral
- Maratoneta
Opsss... Hai ragione.
Sono sicuro di aver letto da qualche parte che la serie 5 plus montava il Sony mentre ho verificato ora che ha il mediatek.
Sorry...
Sono sicuro di aver letto da qualche parte che la serie 5 plus montava il Sony mentre ho verificato ora che ha il mediatek.
Sorry...
Luca