Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Tatuaggi e piercing
Io direi di sì, certo se lo fai in un posto dove la pelle sfrega è meglio di no, ma per il resto non ci sono controindicazioni 

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Guru
Sì si può correre ... per il sudore non ci sono problemi, non bisogna che sfreghi come dice Lalla. Non prenderci il sole sicuramente fino a 15 giorni ...
Purtroppo?
Purtroppo?

io lascerei passare una settimana in ogni caso, poi se è in un posto dove hai abbigliamento che sfrega allora anche due
-
- Guru
Grazie!
Lo farò sulla parte interna dell'avambraccio, piccolino, l'iniziale del nome di una persona molto molto cara che sta combattendo un brutto male, per questo purtroppo! (però, incrociamo tutto, pare stia vincendo
)
Io domattina allora corro....
Lo farò sulla parte interna dell'avambraccio, piccolino, l'iniziale del nome di una persona molto molto cara che sta combattendo un brutto male, per questo purtroppo! (però, incrociamo tutto, pare stia vincendo

Io domattina allora corro....

ah se è una cosa così piccolina si, corri pure senza problemi.
io ho appena fatto il mio decimo e sto pensando al prossimo...
io ho appena fatto il mio decimo e sto pensando al prossimo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
corri pure! io quando mi ero fatto tutto il pettorale destro ci ho corso sopra già il giorno dopo senza problemi! 

senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Guru
Mi spiace tanto per quella persona
Io dopo quello sulla spalla ci avevo corso il giorno dopo tranquillamente ... già questo nuovo sulla gamba mi ha fermata qualche giorno.

Io dopo quello sulla spalla ci avevo corso il giorno dopo tranquillamente ... già questo nuovo sulla gamba mi ha fermata qualche giorno.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
il trucco è metterci sopra un bel pò di vasellina prima di partire e via! no problem!
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Guru
-
- Guru