Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie Davide !!davide1977 ha scritto: Ma oggi un augurio particolare va al Guru ORZOWEI
Grazie grande Giampis !!giampis ha scritto:Auguri!!
orzowei
Grazie Carlo, ma anche se a caval donato non si guarda in bocca....preferisco i meloni....grid ha scritto:Tantissime angurie a tutti, ma soprattutto a Nicola !!!
Grazie Mochele !!spartan ha scritto:Auguri Nocola
A parte che puoi venire qua anche in gita, senza corrererikchecorre ha scritto:Auguroni a tutti e in particolare al semi-centenario (e coetaneo) Nicola
Mi spiace Orzo ma anche quest'anno (per la 2^ o 3^ volta consecutiva) mi salta la mezza di Trieste e l'occasione di conoscerci...
Alla prossima...
Grazie !!dilar2001 ha scritto: orzowei
tanti auguriiiii !!
Grazie carissimo !!sberla ha scritto:Tanti auguri a tutti!!!!!
Un augurio personalizzato per i 50 anni a Nicola
Grazie grande Maratoneta e complimenti per Milano, nonostante le avverse condi-meteo !!tolly ha scritto:Auguroni orzo
Gianluca66 ha scritto:Auguri a tutti ma soprattutto al Fratellone ..., bye
Grazie !!luve ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Grazie Maurizio, comunque in famiglia c'era già qualcuno che me li ha fatti....maumau1 ha scritto:Ehi appena in tempo, augurissssssimi Nicola
Grazie cara !!lilligas ha scritto:AUGURI ORZOWEI!!!!!
Grazie Luigi e complimenti per Milano e mi raccomando, mantieni questi tempi, sempre un passo dopo di me....igiul ha scritto:Noooo per colpa della Maratona, mi è scappato il compleanno di Orzo!!!
Dai sono ancora in tempo..
Grazie Flo !!heidy ha scritto:Orpo!! Ieri non mi sono collegata e mi è scappato il mezzo secolo di Orzo!!!AUGURONI NICOLA!!!!!!!
ehm....a dire il vero me li hai già fatti su FB....comunque grazie !!Ale57 ha scritto:Anch'io me lo sono perso
AUGURI giovincello, sei solo arrivato a metà del guado