[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mitocondrio
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da mitocondrio »

Dopo la prima uscita un solo commento: SPETTACOLO!!! Dopo anni di jogging, ho scoperto un nuovo modo di allenarmi.

Ora mi chiedo...come fare a reperire e scaricare degli allenamenti già "confezionati" (da chi magari ha qualcosa da insegnarmi)?

CIAO!
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

mitocondrio ha scritto: Ora mi chiedo...come fare a reperire e scaricare degli allenamenti già "confezionati" (da chi magari ha qualcosa da insegnarmi)?
CIAO!
Non esistono tabelle gia' pronte da importare, ma ti puoi programmare tutto facilmente usando Garmin Training Center ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

mitocondrio ha scritto:Dopo la prima uscita un solo commento: SPETTACOLO!!! Dopo anni di jogging, ho scoperto un nuovo modo di allenarmi.

Ora mi chiedo...come fare a reperire e scaricare degli allenamenti già "confezionati" (da chi magari ha qualcosa da insegnarmi)?

CIAO!
Paso a ragione poi fare gli allenamenti con traning center un programma free della garmin, è semplicissimo istallarlo e usarlo, vedrai che è uno spettacolo, perchè in questo modo quando fai le sedute delle tabelle ti dimentichi anche di cos adevi fare perchè è il 310 a dirtelo :thumleft: . Altrimenti sotto allenamenti-personalizzati le puoi fare anche direttamente sul 310 ma è più palloso e macchiso, secondo me. :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
mitocondrio
Mezzofondista

Provato il software per creare le tabelle di allenamento....davvero comodissimo. Inizialmente pensavo che tutti gli avvisi e le vibrazioni sarebbero stati una fonte di distrazione invece sono davvero comodi.
Sapete per caso se è possibile creare un allenamento direttamente dalla mappa?
Ve lo chiedo perchè ho esigenza di pianificare l'allenamento su un percorso. Grazie!!!
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

mitocondrio ha scritto: Sapete per caso se è possibile creare un allenamento direttamente dalla mappa?
Ve lo chiedo perchè ho esigenza di pianificare l'allenamento su un percorso. Grazie!!!
Spiegati meglio, non ho capito cosa vorresti fare.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

mitocondrio ha scritto:Provato il software per creare le tabelle di allenamento....davvero comodissimo. Inizialmente pensavo che tutti gli avvisi e le vibrazioni sarebbero stati una fonte di distrazione invece sono davvero comodi.
Sapete per caso se è possibile creare un allenamento direttamente dalla mappa?
se è possibile farlo dalla mappa non lo so, però quando ci sono le maratone alcune puoi mettere la mappa sul Garmin, tipo quella di Firenze che è sponsorizzata dalla Garmin. Quello che sonon sicuro è che puoi slvare sotto corsw delle sedute gia fatte e poi le puoi ripetere e qui di dice se esxi anche dal percorso che avevi già fatto.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
mitocondrio
Mezzofondista

se è possibile farlo dalla mappa non lo so, però quando ci sono le maratone alcune puoi mettere la mappa sul Garmin, tipo quella di Firenze che è sponsorizzata dalla Garmin. Quello che sonon sicuro è che puoi slvare sotto corsw delle sedute gia fatte e poi le puoi ripetere e qui di dice se esxi anche dal percorso che avevi già fatto.
Grazie mille! Proverò!
mitocondrio
Mezzofondista

Spiegati meglio, non ho capito cosa vorresti fare.
Ciao! Ti spiego: vorrei andare su una cartina (es. Google Earth) e tracciare un percorso (così da poter valutare le distanze). Fatto questo poi mi andrei ad aggiungere le informazioni del programma di allenamento (es. passo, bpm, ecc...) in base al percorso tracciato.
Spero di essermi spiegato meglio.
cercar ricordo

Messaggio da cercar ricordo »

Scusate ma voi lo avete mai provato il 610 touch? Perchè dite che risulta peggiore del 310xt ?
Chiedo questo perchè devo fare l'acquisto , grazie
camaleonte
Mezzofondista

Messaggio da camaleonte »

cercar ricordo ha scritto:Scusate ma voi lo avete mai provato il 610 touch? Perchè dite che risulta peggiore del 310xt ?
Chiedo questo perchè devo fare l'acquisto , grazie
mai visto e soprattutto mai provato,ma a mio giudizio solo per il fatto che è touch verrebbe scartato!!! ho il 310 da più di un anno e l'unica cosa a qui si deve stare attenti sono gli aggiornamenti, per il resto è un oggetto fantastico!!!

Torna a “Garmin”