Mezza Maratona Roma Ostia - Roma - 02/03/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Adrix
Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona Roma Ostia - Roma - 02/03/2014

Messaggio da Adrix »

Grazie ragazzi...
Leox, dobbiamo organizzare una gara insieme.
Inferos, sono veramente una pippa, ma ci divertiamo anche così!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gravity »

@Adrix fortunatamente sei ancora più bravo a scrivere che a correre :mrgreen: , quando sarà il contrario non sarò più tuo amico :^o
scherzooo, mi hai fatto emozionare come al solito, io non mi sento il mattatore della giornata, ho cercato solo di stemperare la tensione che una gara come la Romaostia può generare, e comunque sono certo che a Vienna raccoglierai quello che stai seminando, non ho dubbi :thumleft:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Re: R: Mezza Maratona Roma Ostia - Roma - 02/03/2014

Messaggio da Leoxgiusti »

Adrix ha scritto:Grazie ragazzi...
Leox, dobbiamo organizzare una gara insieme.
Inferos, sono veramente una pippa, ma ci divertiamo anche così!
Se "insieme" vuol dire che ci salutiamo all'inizio e ci rivediamo alla fine allora ok! ;-)
Ci dividono giusto quei 10 minuti sulla mezza :hail:
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

a qualche giorno di distanza rientro su queste pagine. Bellissimi racconti, bellissime prestazioni e tante emozioni! bravissimi tutti =D> :hail: :hail: .
Per me sono stati due giorni intensi e bellissimi cominciati sabato pomeriggio all'expo e terminati domenica ad ostia, di cui mi tornano in mente flash di flavia al banchetto che ci mostra il taping colorato, di giovanni storti sul palco, del simpatico caos dell'expo, del cameriere che ci fà la foto al ristorante, della descrizione di mikele del percorso meraviglioso della maratona dell'etna, di paola che toglie l'olio in eccesso dagli spaghetti, del bis di pizze dopo la pasta dei nostri top-runner, delle foto, del fiume coloratissimo di runners che dalla stazione della metro va verso la partenza, del raduno RF di domenica mattina festoso e allegro, le griglie, l'attesa, la fatica soprattuto dei primi km, delle gambe che non vanno, del lamento del ginocchio, dei saluti con gli amici incontrati lungo la strada, del mare comparso all'improvviso all'orizzonte e del brivido di emozione provato in quel momento, dei passi gioiosi dell'ultimo km: il mare a fianco ad incitare, lo speaker, le persone lungo i marciapiedi, i runners già medagliati, i fotografi, il gonfiabile, la medaglia. Non era cosi che avrei voluto chiuderla, è dura vedere i tempi che peggiorano, le gambe che faticano più del previsto ma...l'emozione, la gioia del traguardo, ecco quella, nessuno me la toglierà mai.
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

@Adrix: gran bel racconto!
Ricordavo che avevi un PB ancora più basso....allora non sarà difficile avvicinarmi ai tuoi livelli. :mrgreen:
Solo che nel frattempo tu sarai arrivato a chiudere una Roma-Ostia in 1:15:00 :wink:

Scherzi a parte già sarei ultra-soddisfatto di arrivare fra un anno ai livelli di Leox! :D
Nel frattempo devo abbassare il PB della Maratona....e per quello mi son dato un mese di tempo :salut:

@Tolly: dai non pensare al tempo, pensa a recuperare i problemi fisici. :thumleft:
Io ho corso la Maratona a Napoli vicino ai tempi di Roma 2013, che credevo fosse un tempo ormai in archivio!
Ti auguro che ti accada come per me nella Roma-Ostia.....dopo una gara un po' deludente, arriva a distanza di qualche settimana
una gara super! :D

@Infernettorunning: Sono felice per te, soprattutto perché hai dimostrato che mangiare 4 pizze alla vigilia è un giusto carico carbo!
Se Robertino ed Adrix hanno tenuto i migliori tempi sulla Mezza,
tu hai avuto sicuramente il primato magnatorio della vigilia! :rambo:
Grazie al fatto che sei andato contro le leggi della fisica (e del dietologo) senza pagare dazio, ti sei risparmiato un po' di sfottò! :mrgreen:

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Il fatto e' che sono molto allenato nel mangiare le pizze....Comunque spero di bissare nella cena pregara della Maratona di Roma nella quale partecipero' come uno dei 30 vincitori del pettorale offerti da Unicredit. Dico spero perche' anche questa volta Stefano69 sara' mio graditissimo ospite, ma non sa se riuscira' ,per problemi di orari, a venire al ristorante. Qualora non fosse, capite bene, che non posso abbandonarlo essendo ospite a casa mia. Quindi non mi intabello ma prego di considerare la cosa.
Ritornando sulla gara che dire i top runner della tavolata mangiatori di pizze, non mi annoverano. Mangiatore di pizza si ma non top runner. Ce ne sono e parecchi migliori del sottoscritto. Tra l'altro non so neanche io come ho fatto a fare 1.33 migliorando di ben 5.02 il mio personal best sulla mezza, che non ho preparato in quanto io principalmente amo le maratone e quindi avevo preparato Terni , corsa due settimane prima e dove anche li ho migliorato il mio pb di oltre 5 minuti .Ma ogni anno partecipo alla RmOs sia perche' la organizza la mia squadra per la quale corro sia perche' mi passa sottocasa....Di nuovo complimenti a tutti gli amici che hanno corso la gara e che hanno o meno migliorato il proprio Pb. E' stato bello vivere questa esperienza con tutti voi.
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Adrix... il keniota bianco di Roma =D> :thumleft: :wink:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
principe
Maratoneta

Messaggio da principe »

renzo15 ha scritto:ciao a tutti
solo una considerazione riguardo ai "podisti" senza pettorale.. gente frustrata che ha rivalsa nella vita ingannando il prossimo come puo'.

ma una bella sezione di foto (tra studio 5 e romacorre.it ne e' pieno) con il titolo "Sono uno sgroccone" ??? almeno li vediamo tutti in faccia..

bye
Io invece ho trovato anche dei doppioni :shock: due che corrono con lo stesso numero di pettorale ma come è possibile..si sono fatti le fotocopie 2 al prezzo di 1
emil
Maratoneta

Messaggio da emil »

INDIVIDUATO UNA NON PAGANTE.... TAGGATO IN FOTO ACCANTO A ME...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
10K: PISTOIA: 35'41
21k: ROMA: 1:19'26
30k : CORTINA-DOBBIACO 2:03'20
42k: NEW YORK: 2:52:00 PISA : 2:50:38
50K: PISTOIA-ABETONE: 4:46:36
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Grazie a tutti.
Tolly come sempre hai una sensibilità a parte!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!

Torna a “Mezza Maratona”