Questa sera allenamento sofferto e interrotto
3km di riscaldamento + 5x100mt allunghi, poi 8km a 5'18"/km e 1km a 4'52". Avrei dovuto correre almento un altro km a 4'55" e altri due km a 4'45" ma le gambe non andavano e le sentivo stanche e ho smesso lì.
Mi capita spesso ultimamente ... mi sa che mi ci vuole una settimana di scarico
Ciao a tutti
Questa sera ore 19'21-km.13, 4 - 1h11 - fcmedia 128 - kcalb. 751. Che peccato ormai se vuoi stare in giro bisogna portare la pila, gia buio alle 20'30
aroldo74 ha scritto:Si Erman.
Una bella settimana di lentini ricarburanti.... e torni nuovo!
Magari accompagnati con qualche pranzo Reingrassate ... qui senza rendermene conto continuo a perdere peso ... Ho visto poco meno di 76kg prima dell'uscita e poco più di 74 rientrato ... E ho corso solo un po' più di 13km in 1h10'!
Salve a tutti, io sono Nicola.
Ho iniziato il mio primo allenamento serio per una mezza maratona che disputero a novembre, se tutto va bene.
Corro da qualche anno ormai e i miei tempi, a dire dei miei amici più esperti di me, sono buoni.
Oggi 10 min di riscaldamento + 5x 4min alla media di 3.55 min/km con 3min di recupero a 5.07min/km + 10 min finali di raffreddamento . Salute a tutti
Prova tirata di 6.5 km, chiusa in 25'56", poco sotto i 4' a km. Ok, la velocità non è ancora quella di metà Giugno, ma il mantenimento estivo è contato. Note positive:
- sono sui tempi pre ferie
- i dolori a schiena e gambe sono spariti
Ora devo lavorare su velocità, gradualmente aumentare i lunghi progressivi, e sulle salite, ma di tempo prima dell'autunno ce n'è.
Totale 11.7 km, con riscaldamento e defaticamento.
PB 10 km 38'36" (allenamento 30/03/2014)
PB Mezza maratona 1h25'36" (35a Firenze Half Marathon, Firenze 15/04/2018)
PB Maratona 3h32'57" (Firenze Marathon, Firenze 30/11/2014)
aroldo74 ha scritto:@enjoy.
Scusami ma non ci credo.
Con un test ben fatto arriveresti perllmeno a 200.
Enjoy yourself.
A 200 ci arrivo, ma poi mi portano all'obitorio!! Sinceramente ho spinto al massimo delle mie possibilità e di più non ne avevo, mancava poco e vedevo i santi apparire
.. penso sia abbastanza attendibile
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi