Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
essendo gara fidal il tempo ufficiale e' l'unico che vale il reale e' un dato che ti danno in piu' e ai fini dei pb per le griglie il reale non viene contato ma solo l'ufficialejakelamotta ha scritto:Ciao a tutti,
oggi la mia prima mezza, chiusa con soddisfazione in 1.39. Bella la città di Cremona e bello correrci in mezzo. Tuttavia, essendo un "novello" della corsa, mi faccio una domanda. Ho visto con stupore che le classifiche vengono stilate non in base al tempo reale, ma al tempo totale, che nel mio caso è di due minuti più alto rispetto al reale (1.41). Mi spiegate che senso ha? Poiché l'organizzazione prende anche il tempo reale, come mai non si stilano le classifiche su quello? Sarebbe più omogeneo e terrebbe in considerazione solamente la prestazione dell'atleta e non il fattore traffico prima della partenza. Il tempo che impiego ad arrivare all'arco di partenza non è gara, sono metri in più che mi faccio a causa del traffico. Boh![]()
Saluti
JLM
Bailador80 ha scritto:Che dire...quella di Cremona (o BHM Bisa Half Marathon) si conferma una delle migliori del panorama mezzistico italiano: Come al solito grande organizzazione, tutto ottimo! Complimenti!![]()
Riguardo la mia corsa, l'ultimo test premaratona è stato positivo. Primi 5k in compagnia del Bisa e di Piccio, poi altri 2 o 3 con la pacer dei 2:05, per poi raggiungere infine Chemical ( a cui faccio i complimenti per l'ottimo paceraggio) cob i palloncini delle 2 ore secche.
Chiudo in 1:57 o 1:58 allegro e sorridente senza fatica, segno che OK il passo è giusto!![]()
Un saluto agli amici incontrati oggi, come al solito è un piaceree con i Veneziani...ci si vede domenica!