43ª Roma-Ostia Half Marathon - 12/03/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: 43ª Roma-Ostia Half Marathon - 12/03/2017
delle mie foto posso salvarne solo una, mi rendo perfettamente conto che la colpa è del soggetto fotografato che è quello che è. io passo.
-
- Guru
Mah, per ora solo un paio di foto sembrano passabili nel mio caso .... vediamo quando concludono l'operazione di caricamento e tagging
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Tra le mie foto hanno messo anche due foto dall'elicottero:
- una delle partenza con gli Elite Runners davanti
- una del gruppone preso da dietro
Carine eh... ma io dove sarei???
- una delle partenza con gli Elite Runners davanti
- una del gruppone preso da dietro
Carine eh... ma io dove sarei???

Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confucio
PB:
-
- Guru
Si, quelle le hanno messe a tutti credo ...
-
- Maratoneta
sei li in mezzo... dietro quelli prima di quegli altri. 

sacrificio, perseveranza, disciplina...
-
Donatore
- Ultramaratoneta
MI è arrivata una mail di conferma che hanno finito di inserire tutte le foto su FS5... che si fa? Facciamo il gruppetto?
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio
PB:
Confucio
PB:
-
- Novellino
Ciao a tutti...arrivo tardissimo per tanti motivi, non ultimo che mi sono goduto il post gara...
Vorrei ringraziare tutto il Forum, i Moderatori e i Forumisti per i consigli, i suggerimenti e le esperienze condivise qui, per me sono state davvero importanti...la MIA Roma-Ostia non sarebbe potuta essere senza tutto questo.
Ho combattuto con una spina calcaneare a piede sx, con una lieve pronazione al piede dx ed infine con la ricerca di un po di velocita' nelle ripetute dell'ultimo periodo pregara...ma ho vinto.
La gara mi ha fatto andare in trance, sono arrivato con due amici della mia Societa' al monumento e poi sono stato ingoiato nella linea di partenza della terza ondata ( non avendo un tempo)e sono stato praticamente da solo...ma l'atmosfera è stata peggio di una botta di adrenalina pura!
Mi ero preparato per un primo tempo, che andava sotto le due ore ( in segreto, le ripetute le avevo fatte per l'1h50'
)poi, il rimanere in griglia senza punti di riferimento, mi ha fatto scegliere la coppia pacer piu' veloce della terza ondata( quello da 1h45')Monica e Stefano.
Monica, molto piu' attiva e motivante dei due, è stata un treno...ha preso un gruppo molto folto in partenza e lo ha portato ai quasi ai 15 km praticamente intatto, poi i rifornimenti d'acqua e forse, i limiti di tanti, hanno prevalso...eravamo in partenza oltre in 30 circa ma all'arrivo credo non piu' di 5...molti hanno ceduto al 19°.
Ho fatto tutta la gara combattendo contro buche, cambi di asfalto e gente che cambiava traiettoria repentinamente...in molti non lasciavano passare i pacer e poi nemmeno noi dietro di loro...abbiamo corso sempre tra la folla dalla coda dell'ondata precedente e a volte è stato pesante.
Monica è stata grande...l'ho salutata dopo il traguardo e mi ha detto che alla fine i bravi siamo stati noi...credo che senza di lei, sarebbe stata un'altra gara.
A dire il vero non ho sofferto la salita e poi nemmeno il falsopiano...forse solo quell'immenso rettilineo che ti faceva vedere il mare e l'arrivo...ma conoscendo bene la strada non mi facevo illusioni...al 18km, sarei potuto andare via ma sono voluto rimanere a dare un po di sostegno morale a un paio di amici di gara che erano un po in crisi...poi al 20° sono andato a traguardo da solo, allungando e finendo a 1h44'11''.
All'arrivo tutto è diventato reale...
Grazie ancora a tutti.
Francesco
Vorrei ringraziare tutto il Forum, i Moderatori e i Forumisti per i consigli, i suggerimenti e le esperienze condivise qui, per me sono state davvero importanti...la MIA Roma-Ostia non sarebbe potuta essere senza tutto questo.
Ho combattuto con una spina calcaneare a piede sx, con una lieve pronazione al piede dx ed infine con la ricerca di un po di velocita' nelle ripetute dell'ultimo periodo pregara...ma ho vinto.

La gara mi ha fatto andare in trance, sono arrivato con due amici della mia Societa' al monumento e poi sono stato ingoiato nella linea di partenza della terza ondata ( non avendo un tempo)e sono stato praticamente da solo...ma l'atmosfera è stata peggio di una botta di adrenalina pura!
Mi ero preparato per un primo tempo, che andava sotto le due ore ( in segreto, le ripetute le avevo fatte per l'1h50'

Monica, molto piu' attiva e motivante dei due, è stata un treno...ha preso un gruppo molto folto in partenza e lo ha portato ai quasi ai 15 km praticamente intatto, poi i rifornimenti d'acqua e forse, i limiti di tanti, hanno prevalso...eravamo in partenza oltre in 30 circa ma all'arrivo credo non piu' di 5...molti hanno ceduto al 19°.
Ho fatto tutta la gara combattendo contro buche, cambi di asfalto e gente che cambiava traiettoria repentinamente...in molti non lasciavano passare i pacer e poi nemmeno noi dietro di loro...abbiamo corso sempre tra la folla dalla coda dell'ondata precedente e a volte è stato pesante.
Monica è stata grande...l'ho salutata dopo il traguardo e mi ha detto che alla fine i bravi siamo stati noi...credo che senza di lei, sarebbe stata un'altra gara.
A dire il vero non ho sofferto la salita e poi nemmeno il falsopiano...forse solo quell'immenso rettilineo che ti faceva vedere il mare e l'arrivo...ma conoscendo bene la strada non mi facevo illusioni...al 18km, sarei potuto andare via ma sono voluto rimanere a dare un po di sostegno morale a un paio di amici di gara che erano un po in crisi...poi al 20° sono andato a traguardo da solo, allungando e finendo a 1h44'11''.
All'arrivo tutto è diventato reale...
Grazie ancora a tutti.
Francesco
-
- Guru
@gunny5 Io sto ancora vedendo perché ho notato sul sito che quelle catalogate stanno ancora aumentando di numero.
L'unica cosa è che, nel mio caso ad esempio, almeno per ora ho diverse foto "nel mucchio" e da molto lontano e solo 2/3 che varrebbe realmente la pena di acquistare.
Ho visto che i prezzi a scalare dei pacchetti sono rispettivamente di 22, 18 e poi tutti gli altri a venire di 17 euro ..... praticamente se prendo le le 3 foto pago già il minimo possibile o quasi (a 6 euro l'una, anche se è un salasso per tre files) ..... Non so, sicuramente chi ha almeno 4/5 belle foto potrebbe essere interessato al pool d'acquisto ....
L'unica cosa è che, nel mio caso ad esempio, almeno per ora ho diverse foto "nel mucchio" e da molto lontano e solo 2/3 che varrebbe realmente la pena di acquistare.
Ho visto che i prezzi a scalare dei pacchetti sono rispettivamente di 22, 18 e poi tutti gli altri a venire di 17 euro ..... praticamente se prendo le le 3 foto pago già il minimo possibile o quasi (a 6 euro l'una, anche se è un salasso per tre files) ..... Non so, sicuramente chi ha almeno 4/5 belle foto potrebbe essere interessato al pool d'acquisto ....
Ultima modifica di jeffetto il 28 mar 2017, 15:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Maratoneta
Anche io ho ricevuto la mail di fine caricamento foto, però sul sito pare che le stiano ancora caricando.
Mi hanno fatto alcune foto subito dopo il traguardo a braccia alzate che a rivederle mi commuovo ancora.
Io aspetterei ancora qualche giorno.
Ps. domenica scorsa durante la Volaciampino ho incontrato al settimo km una delle mie pacer preferite (quella delle 2 ore) Sabrina
, e ho approfittato per salutarla e ringraziarla visto che al termine della mezza non c'ero riuscito.
Mi hanno fatto alcune foto subito dopo il traguardo a braccia alzate che a rivederle mi commuovo ancora.
Io aspetterei ancora qualche giorno.
Ps. domenica scorsa durante la Volaciampino ho incontrato al settimo km una delle mie pacer preferite (quella delle 2 ore) Sabrina

sacrificio, perseveranza, disciplina...
-
- Guru
Che si fa per il gruppo di acquisto?
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.