Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
contaccio
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
@mampr. Grande ,io quando mi danno la tabella nuova mi entusiasmo come un bambino.
Io la preparazione per la mara di Verona inizio a fine agosto
Io la preparazione per la mara di Verona inizio a fine agosto
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
@mampr bravo,gran bel gesto ! Bella la tua tabella!
Ragazzi questa mattina non ce l'ho fatta ad alzarmi, troppo stanca...nonostante la vacanza il continuo dormire poco e male si fa sentire. Mi dispiace xché alla fine questa settimana ho corso solo mercoledì.
Buona giornata a tutti
Ragazzi questa mattina non ce l'ho fatta ad alzarmi, troppo stanca...nonostante la vacanza il continuo dormire poco e male si fa sentire. Mi dispiace xché alla fine questa settimana ho corso solo mercoledì.
Buona giornata a tutti
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao!
E bravi i maratoneti, vedo che non perdete tempo nell'organizzazione
@mampr: mi sembra un buon programma anche se in effetti c'è parecchia qualità poi sai, dipende sempre da come uno digerisce i carichi, credo che il tuo coach non abbia messo a caso i lavori. Per la mia piccola esperienza posso dirti che è man mano che ti alleni e soprattutto man mano che affronterai i lunghi over 30 che assaggerai più o meno la portata della 42, è un mAraviglioso viaggio
Ho letto il tuo post riguardo la caduta del signore, quando leggo di questi gesti mi viene ancora da sperare nella razza umana
Anch'io come @contaccio comincerò dopo la metà di agosto per la preparazione di Ravenna, per ora ho scritto a calendario solo i lunghi e sto valutando se seguire di nuovo la tabella di Massini con qualche piccola modifica che ho usato per Firenze
Oggi dato che è yesweekend e finisco prima al lavoro mi fiondo subito in palestra mentre a correre andrò domattina, la fatica ad alzarsi è sempre mostruosa ma è previsto un nuovo rialzo delle temperature perciò non mi azzardo neanche per sbaglio a correre la sera
@Vvale e @eli: come vanno gli acciacchi, ragazze?
@Miro: Buona Primiero, goditela tuttaaaaaa!!!
@Andy e @Arla: mmmmhhhh che pesce? crostacei? frittura goduriosa
@stella: fai benissimo, sono del parere che l'allenamento debba essere tosto ma unito al caldo non deve disintegrare! il recupero è importante quanto l'allenamento, quindi ben venga un po' di riposo extra se ne hai bisogno

@AleRed: stai facendo ottimi allenamenti, va meglio la gamba? dev'essere stupendo correre lì
E bravi i maratoneti, vedo che non perdete tempo nell'organizzazione
@mampr: mi sembra un buon programma anche se in effetti c'è parecchia qualità poi sai, dipende sempre da come uno digerisce i carichi, credo che il tuo coach non abbia messo a caso i lavori. Per la mia piccola esperienza posso dirti che è man mano che ti alleni e soprattutto man mano che affronterai i lunghi over 30 che assaggerai più o meno la portata della 42, è un mAraviglioso viaggio
Ho letto il tuo post riguardo la caduta del signore, quando leggo di questi gesti mi viene ancora da sperare nella razza umana
Anch'io come @contaccio comincerò dopo la metà di agosto per la preparazione di Ravenna, per ora ho scritto a calendario solo i lunghi e sto valutando se seguire di nuovo la tabella di Massini con qualche piccola modifica che ho usato per Firenze
Oggi dato che è yesweekend e finisco prima al lavoro mi fiondo subito in palestra mentre a correre andrò domattina, la fatica ad alzarsi è sempre mostruosa ma è previsto un nuovo rialzo delle temperature perciò non mi azzardo neanche per sbaglio a correre la sera
@Vvale e @eli: come vanno gli acciacchi, ragazze?
@Miro: Buona Primiero, goditela tuttaaaaaa!!!
@Andy e @Arla: mmmmhhhh che pesce? crostacei? frittura goduriosa
@stella: fai benissimo, sono del parere che l'allenamento debba essere tosto ma unito al caldo non deve disintegrare! il recupero è importante quanto l'allenamento, quindi ben venga un po' di riposo extra se ne hai bisogno
@AleRed: stai facendo ottimi allenamenti, va meglio la gamba? dev'essere stupendo correre lì
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
mampr
- Guru
grazie a tutti x i complimenti per ciò che ho fatto ieri sera ma penso proprio che lo avrebbe fatto chiunque...sono altri i bei gesti.
@happyfra dei lunghi over 30 ho timore...
e poi magari manco ci arrivo ai 30 in 3 ore 
@happyfra dei lunghi over 30 ho timore...
-
marpit
- Guru
Ciao a tutti!
@mampr gran bel gesto e per la tabella vai tranquillo che ci arrivi
@miro in bocca al lupo per la corsa di domenica
Io mi sono trasferito da mercoledì, per un weekend molto luuungoo, vicino a Molveno. Temperature goduriose, max 27 di giorno e sui 16 di sera/notte.
Ieri fatto un test in pista per definire un po' di soglie e altre cose e oggi 15k intorno al lago
Buone corse a tutti!!
@mampr gran bel gesto e per la tabella vai tranquillo che ci arrivi
@miro in bocca al lupo per la corsa di domenica
Io mi sono trasferito da mercoledì, per un weekend molto luuungoo, vicino a Molveno. Temperature goduriose, max 27 di giorno e sui 16 di sera/notte.
Ieri fatto un test in pista per definire un po' di soglie e altre cose e oggi 15k intorno al lago
Buone corse a tutti!!
-
mampr
- Guru
@marpit bellissima Molveno! Goditela!
@Miro fai la Primiero? Dev'essere spettacolare! Buon divertimento!
@Miro fai la Primiero? Dev'essere spettacolare! Buon divertimento!
-
Andybike
- Guru
Buon pomeriggio! Con 9 km ieri ad andatura vivace, per quanto permetteva il caldo, e 5,5 fatti oggi a ora di pranzo marciando velocemente, mi accingo al meritato riposo del weekend 
@Arla: questo anno forse Chioggia salta: mercoledì ho la laurea di mia nipote e da giovedì a sabato mia moglie al mare, quindi non abbiamo ancora pensato come gestire la sagra del pesce.
Per chi va: must i fasolari crudi, i peoci in cassopipa e le seppie in umido...
@Arla: questo anno forse Chioggia salta: mercoledì ho la laurea di mia nipote e da giovedì a sabato mia moglie al mare, quindi non abbiamo ancora pensato come gestire la sagra del pesce.
Per chi va: must i fasolari crudi, i peoci in cassopipa e le seppie in umido...
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
AleRedCR
- Guru
Ciao @Fra, correre qui è fantastico anche se già alle 6.00 del mattino la temperatura è elevata e l'umidità è molta, ma il panorama è impagabile.
Purtroppo domani si rientra già......
Il ginocchio fa i capricci, ma pazienza, vediamo nei prossimi giorni.
Buona serata e buon we a te e a tutti!
Purtroppo domani si rientra già......
Il ginocchio fa i capricci, ma pazienza, vediamo nei prossimi giorni.
Buona serata e buon we a te e a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
@miro, un grosso in bocca al lupo x la Primiero, go go ! Salutami tanto anche @lamaury!
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Andy e Stella, l'anno scorso abbiamo preso dei piattoni misti con vari gratinati, seppie in umido, crostacei, sarde in saôr...
Ottimo!
E adesso smetto di invadervi il 3d parlando di cibo!
Ottimo!
E adesso smetto di invadervi il 3d parlando di cibo!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino