Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

EugeRambler
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da EugeRambler »

StraVaudese, a Vauda Canavese, provincia di Torino.
8,150 km su strada, tutto sommato pianeggianti.
Partenza a manetta, poi ho dovuto leggermente alzare il piede dall'acceleratore. Ottimo tempo finale: 33'45" con un ritmo da 4'08"/km.
Primo di categoria (praticamente ho fatto la spesa tra pasta, caffè e scatolame).

Ciliegina sulla torta:
ignoti stronzi (come accade ormai troppo spesso) hanno aperto parecchie macchine, tra cui la mia :twisted:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
jako*
Mezzofondista

Messaggio da jako* »

EugeRambler ha scritto:StraVaudese, a Vauda Canavese, provincia di Torino.
Partenza a manetta, poi ho dovuto leggermente alzare il piede dall'acceleratore. Ottimo tempo finale: 33'45" con un ritmo da 4'08"/km.
Primo di categoria (praticamente ho fatto la spesa tra pasta, caffè e scatolame).

Ciliegina sulla torta:
ignoti stronzi (come accade ormai troppo spesso) hanno aperto parecchie macchine, tra cui la mia :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted:
Ciao!
Per fortuna io ho optato per i Ronchi di Cigliano (ero indeciso se fare appunto quella o la StraVaudese)...
p.s. c'eri un mese fa ai Ceretti? :wink:
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

EugeRambler ha scritto:StraVaudese, a Vauda Canavese, provincia di Torino.
complimenti =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Ieri sera ho provato a ributtarmi nella mischia- latitavo dalle gare dal 9 maggio scorso, quando mi sono infortunata - correndo la 7 km (e spiccioli :wink: ) ai Ronchi di Cigliano.
Il mio Coach :love: , con i suoi "dolcissimi" metodi persuasivi :frusta :frusta :bastone: mi ha spinta a cercare nuovi stimoli e un po' di ritmo correndo fra altra gente, ed ha avuto pienamente ragione..per quanto la serata fosse afosa, ed avessi una fifa blu di fermarmi e scoppiare, è stata una corsetta piacevole, su un percorso molto scorrevole ed in compagnia della mia Dolce Metà che non mi ha mai mollata :thumleft: .
Dopo il riscaldamento, in piccola parte fatto accompagnando il Mitico Carlo :hail: :hail: :hail:, sono partita pian piano incrementando via via, ed ho chiuso con una media per me più che dignitosa, 5'10"...ma soprattutto con una gran voglia di riprovarci già domani sera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

che dire...
...correre è molto più bello che stare a guardare...
...sono felice di aver ritrovato la GIOIA di correre...
...dopo mesi di corsette a sensazione ho voglia di provare ad allenarmi con un minimo di metodo, per togliermi qualche soddisfazione :thumleft:

ps: ciao Paoletto, ti porto sempre con me :flower:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

SilviaJ ha scritto:...ma soprattutto con una gran voglia di riprovarci già domani sera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Non domani mattina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumleft:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

ieri sera ultima gara di agosto. 7 km nel paese di Monforte San Giorgio (ME), gara con pochissimi iscritti (non superavamo la 30ina) composta quasi esclusivamente da saliscendi. tempo finale 29m48s, potevo fare meglio ma i primi 2 giri ho esagerato quindi ho dovuto pagare nei giri mediani per poi riprendermi alla fine
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

GabydiCorsa ha scritto:
SilviaJ ha scritto:...ma soprattutto con una gran voglia di riprovarci già domani sera :
Non domani mattina? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumleft:
[-X [-X [-X no grazie...i trail mi rendono nervosa :stordita: :stordita: :emb:

...però farò il tifo per voi :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :mrgreen:

Ieri ho avuto anche modo di conoscere uno dei nostri forumisti, carlodicorsa, che saluto...persona veramente simpatica!!! :D :D :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Quanto disagio mentale c'è nel puntare la sveglia alle 3 della domenica mattina, fare colazione, controllare per l'ultima volta la strada su viamichelin e mettersi in macchina per andare a fare fatica? :afraid:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
grid
Guru

Messaggio da grid »

EugeRambler ha scritto:Quanto disagio mentale c'è nel puntare la sveglia alle 3 della domenica mattina, fare colazione, controllare per l'ultima volta la strada su viamichelin e mettersi in macchina per andare a fare fatica? :afraid:
Euge, c'e' di peggio ... molto peggio ...
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

Stracittadina di Maglie (LE)
Resoconto :
Percorso un po' monotono da ripetere due volte dentro Maglie per un totale di 8 km, 370 iscritti, poca gente lungo il percorso e tifo scarsissimo.
Per le mie possibilità è andata molto bene, 8 km chiusi in 36:51 alla media di 4.36/km.
Peccato, c'è da dire che da parte degli organizzatori l'impegno c'è stato, e si vede! Il problema è che qui il running è davvero, davvero poco sentito.
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)

Torna a “Storie di Corsa”