[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
George, devi disattivare l'autolap quando fai ripetute...
-
- Mezzofondista
@ MadSeason
Indipendentemente se si recupera a tempo o a distanza ?
Indipendentemente se si recupera a tempo o a distanza ?
"Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma...parola mia d'onore" (Gennaro D'Auria noto cartomante)...ma che ha detto?????
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il passaggio da una fase attiva ad una di riposo genera il lap. Ha poco senso, anzi, è deleterio tenere attivo l'autolap. Comunque pare che il bug dell'autolap attivo negli allenamenti strutturati sia stato risolto; in ogni caso, si può ovviare creando un'app per le ripetute con autolap disattivato.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
-
- Mezzofondista
Ok grazie mille
"Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma...parola mia d'onore" (Gennaro D'Auria noto cartomante)...ma che ha detto?????
-
- Novellino
Non sarà una funzione molto utilizzata il fatto che non ci sia il Virtual Partner mi rammarica molto. Per Virtual Partner non intendo la voce "ora di fine" ma le varie possibilità di impostare la cosa in base alla media Passo/km, km/tempo ecc ecc. Spero ci siano aggiornamenti decisivi in merito.
-
- Guru
il virtual parner è assente su tutti i modelli sotto il 620/630 per scelta commerciale, non è un bug
scusate ma per ricapitolare, con i nuovi aggiornamenti sw sono risolti tutti i bug compresa mancanza di avvisi sul range di passo negli allenamenti strutturati e disattivaz. automatica dell'autolap sempre negli allenamenti strutturati?
grazie

scusate ma per ricapitolare, con i nuovi aggiornamenti sw sono risolti tutti i bug compresa mancanza di avvisi sul range di passo negli allenamenti strutturati e disattivaz. automatica dell'autolap sempre negli allenamenti strutturati?
grazie
Corro nel vento e canto...
-
- Novellino
Nessuno ha parlato di bug. Sarà anche una scelta commerciale ma non è giusto elencarla come caratteristica sul sito ufficiale mentre invece è il contrario.marcob ha scritto:il virtual parner è assente su tutti i modelli sotto il 620/630 per scelta commerciale, non è un bug![]()
grazie
@marcob ti dovevo una risposta sull'argomento ma purtroppo le ripetute di venerdì le ho fatte con lap manuale per un errore di programmazione... a naso però direi che non è presente l'allarme sul range di passo magari qualcuno che ha più confidenza con gli allenamenti programmati può dare una risposta precisa sorry
-
- Guru
@nembo83: scusa ma no ho capito cosa intendi... sul sito ufficiale è segnato che il 235 non ha la funzione del virtual partner
@lenzuolo: se non ti ha dato allarmi mi sa che non hanno risolto nulla
se imposti un allenamento con una fase con range di passo x/y e una distanza diversa da quanto impostato sull'autolap dovresti poter controllare entrambe le cose agevolmente, dovrebbe avvisarti quando sei fuori dal range - sopra o sotto - e al termine dell'allenamento dovresti avere dei lap secondo quanto impostato e non tutti da 1 km

se imposti un allenamento con una fase con range di passo x/y e una distanza diversa da quanto impostato sull'autolap dovresti poter controllare entrambe le cose agevolmente, dovrebbe avvisarti quando sei fuori dal range - sopra o sotto - e al termine dell'allenamento dovresti avere dei lap secondo quanto impostato e non tutti da 1 km

Corro nel vento e canto...
-
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
marcob ha scritto:@nembo83: scusa ma no ho capito cosa intendi... sul sito ufficiale è segnato che il 235 non ha la funzione del virtual partner![]()

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk