Buongiorno cari!
Complimenti @Miro, bravissimo!!!!

Eh già, la Primiero è una gara bella tosta, sulla carta non sembra così ma sul campo è abbastanza impegnativa
Per i doms ti capisco molto bene, io il giorno dopo scendevo le scale come pinocchio

attendo racconto, eh?
In questo fine settimana ho corso poco rispetto al solito, solo 8km sudaticci ieri mattina, ma ho sgobbato un sacco! vari lavori in casa in aggiunta alle pulizie che mi hanno massacrata, di solito riesco a tenere botta bene ma quest'anno, vuoi anche per questo caldo prematuro ed esagerato, non vedo l'ora che arrivino le vacanze, ancora tre settimane e poi finalmente un po' di stop! A proposito di vacanze: Buone ferie Jonathan!!!
@Andy: mmmhhhhh che bontà
@percefal: valà che diventerai un figurino!
@mampr: per correre al mattino ci vuole un periodo di adattamento e il caldone assurdo diciamo che dilata questo tempo, una volta abituato si può tranquillamente fare lavori preceduti da un sufficiente "riscaldamento/risveglio" o attivazione come si vuol chiamare, anch'io quest'anno faccio una fatica assurda ad adattarmi, per uscire dal letto devo farmi violenza, non ti nego che non appena le temperature saranno un filino più umane tornerò a correre la sera
Stasera palestra, per la corsa: domani all'alba