Questa però non ce l'avete: trovatemi l'intruso

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie per la disponibilità Robè...rdb64 ha scritto:Cari amici, ho letto tutti i vostri commenti ed ho visto molte foto. Purtroppo ero troppo indaffarato per potervi seguire, ma sono felice che abbiate ricordato Paolo proprio in questa gara che lui, per un motivo o per un'altro, non era mai riuscito a correre. Ovviamente vi comunico fin d'ora che se vorrete ritornare il prossimo anno, troveremo una formula per potervi facilitare la partecipazione.
Grazie a tutti e buona Pasqua.
Roberto De Benedittis
Traditori !!!Fatdaddy ha scritto:Concordo, me le son viste ieri a casa dal pc: FANTASTICHE!!!! (Eccezion fatta per le pallide chiappe del Grid!)
Roberto sarebbe bello farlo diventare un appuntamento fisso annualerdb64 ha scritto:Cari amici, ho letto tutti i vostri commenti ed ho visto molte foto. Purtroppo ero troppo indaffarato per potervi seguire, ma sono felice che abbiate ricordato Paolo proprio in questa gara che lui, per un motivo o per un'altro, non era mai riuscito a correre. Ovviamente vi comunico fin d'ora che se vorrete ritornare il prossimo anno, troveremo una formula per potervi facilitare la partecipazione.
Roberto De Benedittis
Grazie, auguri anche aTe!rdb64 ha scritto:Cari amici, ho letto tutti i vostri commenti ed ho visto molte foto. Purtroppo ero troppo indaffarato per potervi seguire, ma sono felice che abbiate ricordato Paolo proprio in questa gara che lui, per un motivo o per un'altro, non era mai riuscito a correre. Ovviamente vi comunico fin d'ora che se vorrete ritornare il prossimo anno, troveremo una formula per potervi facilitare la partecipazione.
Roberto De Benedittis
Grazie, e tanti auguri di Buona Pasqua anche a Terdb64 ha scritto:Cari amici, ho letto tutti i vostri commenti ed ho visto molte foto. Purtroppo ero troppo indaffarato per potervi seguire, ma sono felice che abbiate ricordato Paolo proprio in questa gara che lui, per un motivo o per un'altro, non era mai riuscito a correre. Ovviamente vi comunico fin d'ora che se vorrete ritornare il prossimo anno, troveremo una formula per potervi facilitare la partecipazione.
Roberto De Benedittis