.....ekkolo!!! dopo 24 mesi di FASCITE PLANTARE (andate a leggere i miei vecchi post se volete) una ne sono quasi fuori,ripreso a correre da 20 gg...circa 10 uscite....domenica ho fatto i primi 20km...a 5'30....al 16esimo pero' forte trazione legamento arcuato DELL'ALTRO PIEDE nn quello dovevo avevo fasciste con sperone!!!
veramente spaventato ho camminato fino ai 20......
oggi preoccupato ho rimesso i plantari personalizzati nelle mie nuove gliceryn 12 e ho corso 10 km a 5'30 avendo polpacci di legno..ancora da domenica MORALE : SE FATE I PLANTARI TENETELI anche dopo ke sembra ke ne siate usciti,prendete una a3 neutra e indossateli.......
mia esperienza:
provato di tutto tranne onde d'urto,unici errori ogni 2-3 mesi piccole prove a correre....NN LO FATE !!!
fate i plantari con scarico dell'arco e più morbidi sotto spina.....L'ORTOPEDIA vi prende l'impronta e ci pensano loro dai 100 ai 140 euro.....ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI !!!
bottiglietta di ghiaccio soto piede quando serve mettete i plantari in tutte le scarpe ke usate.....
streching fascia plantare e generale quando potete......
questo il mio percorso ...... ho le spine calcaneari avendo corso a livello agonistico di buon livello dal '84 al '92(mezzofondista)
il resto ke ho fatto come osteopata tekar artiglio del diavolo e cose varie nn sono serviti a nulla x la mia esperienza......
IMMGINATE UNA POZZA D'ACQUA KE PIAN PIANO SI ASCIUGA, EKKO LA FASCITE....VOI AITuATEVI AD ABBREVIARE I TEMPI.....
INCULOALLABALENA A TUTTI !!!
...io proseguo il mio cammino......
PS: ciao inovali!!!