Oggi faccio un allenamento di ripetute con range così ti do una risposta.marcob ha scritto:
scusate ma per ricapitolare, con i nuovi aggiornamenti sw sono risolti tutti i bug compresa mancanza di avvisi sul range di passo negli allenamenti strutturati e disattivaz. automatica dell'autolap sempre negli allenamenti strutturati?
grazie
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
-
- Guru
@tafaz bravo bagai, così verifichi 2 bug in un colpo solo
@nembo ma allora quello è un bug! ma dell'app o sito garmin: hanno sbagliato a metterci il segno di spunta! O magari lo inseriscono come funzione nel prossimo aggiornamento, sarebbe bello

@nembo ma allora quello è un bug! ma dell'app o sito garmin: hanno sbagliato a metterci il segno di spunta! O magari lo inseriscono come funzione nel prossimo aggiornamento, sarebbe bello
Corro nel vento e canto...
-
- Guru
Ti confermo che per entrambi non è cambiato nulla, sia l'avviso sul range di passo che la disattivazione automatica dell'autolap.
Per la prima volta la traccia cardio sembra avere un senso nell'andamento generale, anche se i valori assoluti mi sembrano un po' sballati o comunque diversi dai classici valori che ottenevo con la fascia (fcmax 189... con la fascia ero arrivato al massimo a 184)
Non so se è stato decisivo il cambio di braccio oppure il nuovo FW beta del sensore cardio.
Prossimo allenamento provo a tornare sul braccio sinistro e vediamo che succede

Per la prima volta la traccia cardio sembra avere un senso nell'andamento generale, anche se i valori assoluti mi sembrano un po' sballati o comunque diversi dai classici valori che ottenevo con la fascia (fcmax 189... con la fascia ero arrivato al massimo a 184)
Non so se è stato decisivo il cambio di braccio oppure il nuovo FW beta del sensore cardio.
Prossimo allenamento provo a tornare sul braccio sinistro e vediamo che succede
-
- Guru
Pazzesco! Va bene i bug sul sensore ma queste sue cose sono da sistemare in 15 minuti di debug con 1 programmatore, in garmin cosa hanno i criceti?
Ho scritto al supporto - quello americano perché quello italiano è un gradino sotto l'help desk commerciale - vediamo se mi rispondono....
Per quanto riguarda la FC 5 battiti sulla massima mi sembrano accettabili, vedi con l''altro braccio....
Ho scritto al supporto - quello americano perché quello italiano è un gradino sotto l'help desk commerciale - vediamo se mi rispondono....
Per quanto riguarda la FC 5 battiti sulla massima mi sembrano accettabili, vedi con l''altro braccio....
-
- Guru
Qualcuno ha già provato il sensore cardio in un lunghissimo se si comporta in modo costante?
io ieri mattina ho fatto 25 km
https://connect.garmin.com/modern/activity/1009718508
mi sembra regolare anche nella parte centrale quando mi sono reso conto di essere sotto il passo di 5:25 ed ho rallentato per rientrare si vede una diminuzione dei battiti mentre gli ultimi 5 km li ho fatti a 5:05 e in effetti il battito è aumentato
mi sembra regolare anche nella parte centrale quando mi sono reso conto di essere sotto il passo di 5:25 ed ho rallentato per rientrare si vede una diminuzione dei battiti mentre gli ultimi 5 km li ho fatti a 5:05 e in effetti il battito è aumentato
-
- Maratoneta
io l ho provato su 20 km che x me è il massimo come lungo,il cardio bello costante,ho installato il file beta 241 del sensore cardio....
-
- Maratoneta
....auto pause era disattivato, ma lap auto a 1km era attivo!! lo tengo sempre attivo come penso tutti voi....x battere il km...MadSeason ha scritto:George, devi disattivare l'autolap quando fai ripetute...
ho avuto l'impressione che nel recupero nn stando proprio fermo sul posto sia andato in tilt!
i miei amici mi hanno detto che il gps facendo ripetute su un tratto avanti e indietro nn funzione,stessa cosa in pista!!?
io col tom tom runner le facevo sia su un rettilineo avanti e dietro,sia in pista!? certo su 1000 mt in pista in prima corsia a volte il 1000 me lo batteva 40 mt prima dell arrivo...
mercoledi provo in pista la prima volta il 235 sempre sui 1000,poi vi dico
-
- Mezzofondista
che invidia...io continuo ad avere problemi di cadence-lock! dopo 3km si è messo a funzionare, senza fare nulla...lenzuolo ha scritto:io ieri mattina ho fatto 25 km
https://connect.garmin.com/modern/activity/1009949363 ]
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ultima modifica di maxambro il 11 gen 2016, 16:53, modificato 2 volte in totale.