[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
3go
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte
update:
ver 8,34
Schermo: 3.60
GPS: 3.00
BLE/ANT: 3.60
WiFi: 2.00
CIQ: 1.4.3
ver 8,34
Schermo: 3.60
GPS: 3.00
BLE/ANT: 3.60
WiFi: 2.00
CIQ: 1.4.3
-
Bambu1
- Mezzofondista
@3go
È beta vero...?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
È beta vero...?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non faccio grandi tempi e non percorro infiniti Km ... corro e basta
-
stefanocps
- Mezzofondista
update di cosa?come si installa?
-
3go
- Maratoneta
@Bambu1
Si beta
Si beta
-
abcdefg
- Mezzofondista
Ciao a tutti, qualcuno USA l app running power estimetor?. Per allenarsi con la potenza
-
abcdefg
- Mezzofondista
Cosa modifica la nuova versione?
-
Sciscio
- Novellino
Buongiorno a tutti.
Sto cercando da tempo di utilizzare i controlli della musica sul mio FENIX 3 (senza HR), ma non riesco in quanto l'orologio continua a mostrare la dicitura "CONTROLLI MUSICA - In attesa di dati".
Ho già scelto la applicazione per la Musica da QConnect (cellulare LG G6)... Ma non riesco proprio a comandarla dall'orologio.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Sto cercando da tempo di utilizzare i controlli della musica sul mio FENIX 3 (senza HR), ma non riesco in quanto l'orologio continua a mostrare la dicitura "CONTROLLI MUSICA - In attesa di dati".
Ho già scelto la applicazione per la Musica da QConnect (cellulare LG G6)... Ma non riesco proprio a comandarla dall'orologio.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
-
3go
- Maratoneta
sistema e migliora come sempre alcune cosette, qui la change history: http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=9505abcdefg ha scritto:Cosa modifica la nuova versione?
-
bretone
- Maratoneta
qualcuno mi può chiarire un dubbio che ho....
Alcune volte il mio fenix3, sul solito percorso di allenamento che faccio settimanalmente, non ne vuole sapere di agganciare il segnale gps.
Lo stesso mi capitava con il polar precedente quando passava più di una settimana dall'ultima sincronizzazione delle attività fatta al computer.
Allora mi chiedo, ma tutte le attività allenamenti,corse, che io registro sul fenix, non vanno a riempire la memoria e conseguentemente appesantire la velocità del processore causando questi problemucci?
una volta sincronizzato non è possibile eliminare le sessioni più vecchie o questo viene fatto automaticamente?
Forse non son stato molto chiaro...cmq se qualcuno mi da la sua opinione...grazie
Alcune volte il mio fenix3, sul solito percorso di allenamento che faccio settimanalmente, non ne vuole sapere di agganciare il segnale gps.
Lo stesso mi capitava con il polar precedente quando passava più di una settimana dall'ultima sincronizzazione delle attività fatta al computer.
Allora mi chiedo, ma tutte le attività allenamenti,corse, che io registro sul fenix, non vanno a riempire la memoria e conseguentemente appesantire la velocità del processore causando questi problemucci?
una volta sincronizzato non è possibile eliminare le sessioni più vecchie o questo viene fatto automaticamente?
Forse non son stato molto chiaro...cmq se qualcuno mi da la sua opinione...grazie
-
cristoforo
- Mezzofondista
Ciao bretone, guarda questo problema l'avevo anch'io, per agganciare i satelliti impiegava anche 1/2 minuti quando restavo 2/3 giorni senza usarlo, poi ho notato che sincronizzando il fenix via cavo usb prima di andare a correre l'aggancio ai satelliti impiega al massimo 10/15 secondi, evidentemente passa le coordinate aggiornate dei satelliti, non credo sia una questione di memoria satura.
In sostanza da oltre 6 mesi faccio così, un po' anche per avere l'orologio carico al 100 per 100, prima di uscire metto in carica l'orologio via cavo usb e quando esco l'aggancio è quasi istantaneo e che non faccio reset o cose simili sono quasi 4 mesi.
In sostanza da oltre 6 mesi faccio così, un po' anche per avere l'orologio carico al 100 per 100, prima di uscire metto in carica l'orologio via cavo usb e quando esco l'aggancio è quasi istantaneo e che non faccio reset o cose simili sono quasi 4 mesi.