@Stefy ... e cosa vuoi dire che ero ubriaco e che mi ricordo cose non dette???
quindi sigh mi sento ... derubato del mio fascino
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
davide se lo chiedo io ... sono sempre il solito ... tu POTI e allora fatti rispettare .... ho tutti gli amici che aspettano con ansia la mia foto con la Liddy
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
si davide ... fai una cosa ... dallo a me il telecomando del ban ... faccio un po' di pulizia ... ti assicuro che nel giro di una settimana ti rendo pink il forum ....
BANNO tutti gli uomini ... ad esclusione di te ovviamente
Aum Aum .... capisc a me
Aum Aum
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
enzomagno ha scritto:@Stefy ... e cosa vuoi dire che ero ubriaco e che mi ricordo cose non dette???
quindi sigh mi sento ... derubato del mio fascino
Eggià adesso mi fai il sofisticatone
E quindi daresti dell'ubriaca a me? Ma
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!