29th Venice Marathon - 26/10/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bailador80
Guru

Re: R: 29th Venice Marathon - 26/10/2014

Messaggio da Bailador80 »

Ragazzi, oggi ho fatto veramente fatica. Peggior mara mai fatta im senso cromometrico, ma la più bella che ho fatto!
Per me 4:26. Fino al 30 sono stato in linea con i miei tempi, anche qualcosa meno. Ma al 27 un primo accenno di crisi, che si manifesta sul ponte della libertà. Stop, basta, non ne avevo più. Poi per non farmeli mancare, sono arrivati i crampi al 39esimo.
Però. ...il passaggio in Piazza San Marco e gli ultimi 3km valgono tutti questi dolori. :asd2: Da pelle d'oca, bellissimo.
Poi domani scrivo bene un resoconto, intanto grazie per averci seguito da qui, veramente, è stata un'ulteriore spinta. Adesso mi sparo 3 ore di nanna sul freccia bianca!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
maumau1
Top Runner

Re: 29th Venice Marathon - 26/10/2014

Messaggio da maumau1 »

Complimenti a tutti e in particolare alle pink, silvietta e lamaury =D> =D> e complimenti al grande Capo Ing =D> =D>
Maurizio
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

Ragazzi...ho dato una lettura alla vostra cronaca...e sono doppiamente emozionato...siete grandissimo...la cronaca della gara magari la faro cn piu tranquillita...so solo che non ho saputo calcolare nulla...anche negli errori e' piu bello viverla di petto cosi' questa avventura sopratutto se raggiungi i tuoi target(anche se con un finale con crampi e solo cuore)...sono felicissimo con le lacrime in certi momenti agli occhi ancora...e cn la medaglia stretta forte al petto...contento anche dell aver conosciuto di persona voi compagni di questa avventura...complimentj a tutti
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Eccomi!
Appena finito reintegro a bacari con mototati, panros e altri amici :mrgreen:
Che dire... contentissimo! Volevo prendermi la rivincita sulla maratona, venezia in particolare, e l'ho fatto!
Il tempo era secondario, l'importante era arrivare stando bene e così è stato!
Poi poteva andare meglio in realtà. Fino al 25 gran facilità ma poi... mi son fermato al bagno e c'era pure coda. Purtroppo la panza ha dato fastidio dallo start, anzi da ieri. E ad un certo punto dovevo cercare un bagno. Alla ripartenza non avevo lo stesso ritmo e comunque dal 30 un po di crisi accompagnato dalla panza che ancora si muoveva ha fatto il resto.
Ho preferito camminare a tratti fino a venezia. Ma poi dall'inizio dei ponti ho iniziato a ripigliarmi ed ho corso fino all'arrivo riuscendo a stare entro le 4h e 30.
Nella mia testa il tempo se stavo benissimo e tutto andava era 4h e 15. Ma non ho mai forzato per raggiungerlo. La priorità era arrivare senza star male.
E al 37 ho idealmente fatto un gestaccio al cartello: 5 anni fa all'ultima maratona ero esploso come un petardo. Ma stavolta... no!
Venezia me la son proprio goduta!

inviato dalla mia astronave con Talpattack
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Prof, eri te a fare il tifo fuori piazza san marco? Ho realizzato dopo... ehm...

La risposta è 42
Zoi93
Maratoneta

Messaggio da Zoi93 »

eee la mia prima maratona è andata, e pure bene!! ho chiuso in 3h28'14 :D

innanzitutto devo chiedervi scusa, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, e ho scambiato appena due chiacchiere al volo. poi sono andato via perché ero troppo ansioso :emb: comunque non siete sfuggiti all'obiettivo della mia gopro, e finirete nel video della partenza della maratona che sto montando 8)

per quanto riguarda la gara... mm sono partito un po' forte, ho pagato un po' alla fine del ponte della libertà, ma alla fine sono riuscito a riprendermi e chiudere bene :thumleft:
Complimenti a tutti quelli che oggi hanno corso, la giornata è stata secondo me discreta dal punto di vista metereologico, ho patito un po' di freddo i primi km, e poi il vento contrario mi ha dato sempre fastidio, però per fortuna c'era un ottimo sole.

alla prossima ragazzi :beer: :beer:
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Bravissimi tutti soprattutto le nostre pink! grandissime ragazze!
Ho visto passare anche madferit :hail:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

Bravi tutti i colleghi che hanno corso a Venezia, doveva essere bello il vostro percorso...
Domani The Day After?
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Domani ho tre piani di scale per arrivare in ufficio! :smoked:

La risposta è 42
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

@bailador
leggendo il tuo resoconto, mi sono ritrovato alla perfezione nella mia esperienza di 3 anni fa (anche il tempo finale se ben ricordo è esattamente lo stesso! :wink: )

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 40#p449070

Torna a “Maratona”