vale1969 ha scritto:Io oggi sono andato in palestra, fatto fatica con i pesi, però 15 minuti tapis rullant le gambe giravano molto bene, per forza la maratona non l'ho finita arghhhhhhhhhh!!!! se ci penso!!!
Domattina sveglia alle 5.40 e poi 8/9 km e vediamo come va. Dalla rabbia farò 4.20 di media (ci sono riuscito solo una volta su questa distanza).
Il mio garmin, fino al momento del mio ritiro, segnava 450 mt di distanza in più (e mancavano ancora 7 km) però non fa testo, mi è caduto la settimana scorsa e Domenica era rabberciato con lo scotch....
Le giornate storte capitano e noi non le mettiamo mai in conto,però la maratona è una "cosa" impegnativa e,a volte,ci diamo troppo per scontato pensando solo al tempo ecc..
Parlo in generale,Valentino,ogni tanto ci penso che prima o poi dovrò mettere in conto e gestire psicologicamente un ritiro..
Comunque su con il morale che la prossima è dietro l'angolo..
sarah13 ha scritto: La prossima volta, pasta pomodoro e basilico con poco sale a tutti... offro io
Non gli dovete credere ,io mangio sempre senza sale e vado piano lo stesso..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Il mio Garmin ha segnato 42.530 ma vanno comunque fatti i complimenti all'organizzazione perche' tutto ha funzionato perfettamente (GRHHHH la partenza ritardata) e i ristori erano perfetti ed abbondanti. Unica pecca la mancanza di sedie/panchine sotto la tenda degli spogliatoi all' arrivo poiche' si sa che la vestizione al termine della maratona e' sempre un momento che puo' essere difficile
pele66 ha scritto:Il mio Garmin ha segnato 42.530 ma vanno comunque fatti i complimenti all'organizzazione perche' tutto ha funzionato perfettamente (GRHHHH la partenza ritardata) e i ristori erano perfetti ed abbondanti. Unica pecca la mancanza di sedie/panchine sotto la tenda degli spogliatoi all' arrivo poiche' si sa che la vestizione al termine della maratona e' sempre un momento che puo' essere difficile
Com'è andata?
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
Per me e' stata una ottima maratona e sicuramente la bella giornata di sole con temperatura ideale la ha favorita.
Poi ritengo sempre che comunque al di la' del tempo , chiunque la termina, ha vinto, ed io ho vinto in circa 3.15
Ragazzi lo zio è tornato: ieri sera 8,4 km al passo di 4' 32, senza evidenti segni di stanchezza alle gambe. Pensavo: visto che in realtà lamaratona non l'ho finita potrei considerarla come un altro lunghissimo e ritentare Torino o Milano- Pavia a metà Novembre... commenti?
Sarah, con il tuo lavoro di PR mi sa che x la maratona di ROMA ci faccio un pensierino anch'io.
vale1969 ha scritto:
Sarah, con il tuo lavoro di PR mi sa che x la maratona di ROMA ci faccio un pensierino anch'io.
Il resto poco m'importa... ma questa è grossa! Sìììììì.... lo zio a Roma!
Quali sono i tuoi dubbi? Posso aiutarti a scioglierli?
Mah in realtà non ne ho di dubbi, ho avuto altri riscontri (perchè tu sei di parte!!!) che la corsa di Roma è bellissima per cui è possibile che venga. Non posso iscrivermi ancora ma più avanti lo farò, nel frattempo terrò d'occhio il post specifico.
sarah13 ha scritto:
Il resto poco m'importa... ma questa è grossa! Sìììììì.... lo zio a Roma!
Quali sono i tuoi dubbi? Posso aiutarti a scioglierli?
Mah in realtà non ne ho di dubbi, ho avuto altri riscontri (perchè tu sei di parte!!!) che la corsa di Roma è bellissima per cui è possibile che venga. Non posso iscrivermi ancora ma più avanti lo farò, nel frattempo terrò d'occhio il post specifico.
Il post specifico che ho l'obbligo morale di aggiornare quasi quotidianamente
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!