[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cristoforo
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da cristoforo »

Stessa zona, stesso posto, dopo soli 3 giorni, se non faccio la sincronizzazione via cavo il fix ci mette anche un minuto e oltre, con la sincronizzazione 10 secondi netti, se c'è un altro modo io non lo conosco.
alexmele
Mezzofondista

Messaggio da alexmele »

cristoforo ha scritto:Stessa zona, stesso posto, dopo soli 3 giorni, se non faccio la sincronizzazione via cavo il fix ci mette anche un minuto e oltre, con la sincronizzazione 10 secondi netti, se c'è un altro modo io non lo conosco.
Idem! Il fix sarebbe banale.... consentire l'aggiornamento del file EPO anche via bluetooth con la app da cellulare oppure via wifi... non capisco perché non lo implementano!!
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

sta cosa del fix nemmeno io l'ho mai capita.... stesso posto di partenza: se non faccio nessuna connessione per una settimana, ci mette anche più di un minuto, a volte più di 2 o 3 minuti. Se collego e scarico i dati ad ogni allenamento tramite BT, il fix è incostante, a volte ci mette pochi secondi (a volte addidittura mi da il segnale di pronto che sono ancora in casa) a volte sempre 2 minuti.... mah
Corro nel vento e canto...
bretone
Maratoneta

Messaggio da bretone »

ma sul fenix 5, è la stessa cosa?
se no vuol dire che l'agg. è stato fatto, perchè non riportarlo sul f3?
magri qualche sviluppatore ha fatto un'app che fa l'aggiornamento via wifi-bluetooth?
gianry
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gianry »

mi spiegate perchè i widget del meteo e calendario non hanno dati fino a che non avvio garmin connect sullo smartphone(iphone) ?
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

perche' le informazioni meteo venogno cercate online dal telefono, e poi passate all'orologio, che si limita a mostrarle.
idem per il calendario, l'orologio non salva le informazioni, si limita a chiederle al telefono, e poi le mostra.

serve quindi bluetooth o wifi accesso, e applicazione avviata
gianry
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gianry »

e perchè sull'apple watch automaticamente carica i dati ? potrebbero fare lo stesso i programmatori Garmin... non è possibile che devo avviare l'app ogni giorno per poter poi vedere le info sull'orologio
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

puo' darsi che il tuo telefono android chiuda l'applicazione dopo un po' di tempo per risparmiare batteria. di solito c'e' la possibilita' di inserire talune app in una lista di applicazioni da lasciare sempre attive
turo91
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da turo91 »

Secondo voi il Fenix 3 è morto, nel senso che non verrà più aggiornato?
A quanto pare i prossimi aggiornamenti saranno disponibili solo per il 5 e ci sono funzioni interessanti tipo la stima della potenza attraverso la fascia HRM RUN che a occhio mi sembra solo una questione software e non dipendente dall'hardware
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

direi che i prossimi aggiornamenti, se e quando arriveranno, saranno solo bug fix.

Torna a “Garmin”