Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Cmq dallo scrso ottobre, quindi siamo sui 10 mesi, penso abbia piovuto una roba tipo 7 giorni. Se andiamo avanti così mi compro il cammello, che almeno non ho più il problema della benzina. Magari usato, ma con fatti tutti i tagliandi...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie @gandrea stamattina nella prima parte si stava bene, era fresco. Domattina magari provo una camminata o misto camminata/corso, devo accumulare km
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Petronio
- Top Runner
Buona serata miei dannati da caldo.
Io da due sere in Baviera, qui è decisamente meglio. Oggi ha pure piovuto, alla gara erano 25 gradi con brezzolina, a stima. A uscire la mattina, comunque, una goduria. Sui 23 gradi. Fatti ieri 10 km tranquilli alle 7.00, oggi la mezza alle 18 con buon crono per me.
Il post di ludo su quelli del Garmin mi ha fatto schiattare.

Non voglio immaginare cosa troverò martedì sera al ritorno.
Il post di ludo su quelli del Garmin mi ha fatto schiattare.
Non voglio immaginare cosa troverò martedì sera al ritorno.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
Beppogo
- Top Runner
Adesso faccio il bravo, mi sono accorto d'essere andato un po in OT ultimamente,
percio' tornado alla corsa sono uscito anche stamattina per un allenamento libero, sono riuscito a fare 6.1 km bpm 137 150 e anche qui un tratto ad andatura "somodata" al 5°km 550 metri @5:38
Week end non male nello spazio di ca. 26 ore 20.260 km.
Settimana prossima sarà un po complicato programmare, previsti diversi temporali e poi domenica gara ciclista che passera' da entambi i miei percorsi per il lungo lento, lo detto io ! è un complotto !

Forse dopo tanto tempo faro' un lungo in montagna, sempre che il tempo lo permetta
percio' tornado alla corsa sono uscito anche stamattina per un allenamento libero, sono riuscito a fare 6.1 km bpm 137 150 e anche qui un tratto ad andatura "somodata" al 5°km 550 metri @5:38
Week end non male nello spazio di ca. 26 ore 20.260 km.
Settimana prossima sarà un po complicato programmare, previsti diversi temporali e poi domenica gara ciclista che passera' da entambi i miei percorsi per il lungo lento, lo detto io ! è un complotto !
Forse dopo tanto tempo faro' un lungo in montagna, sempre che il tempo lo permetta
-
ludovico_van
- Top Runner
Come diceva un celebre furbacchione : " E' un comblotto!"
Io penso di uscire stasera. Vediamo come va climaticamente. Dovrei allungare un pochino il chilometraggio.
Io penso di uscire stasera. Vediamo come va climaticamente. Dovrei allungare un pochino il chilometraggio.
-
ludovico_van
- Top Runner
Sono molto scettico: alle 20, temperatura percepita 37 gradi. La nota positiva è che settimana prox dovrebbe essere lievemente più umana.
-
gandrea
- Top Runner
@Petronio forse torni che trovi una situazione migliore .
io uscito stamattina , forse un po tardi ma avevo dormito male per il caldo e volevo riposare un attimo . ieri sera aveva fatto 4 goccie , c'era un po di aria non erano ancora arrivati i 30° ho detto proviamo sempre meglio dei 36 . partito piano come sempre , fatti i solito 4 km calmi che son venuti una sorta di progressione da 6:42 a 6:10 . oggi stavo attento alla fc perchè andava tanto su . ero ancora un po addormentato anche nelle gambe .
Dopo i 4km fatto na pausa di 500mt camminati dove mi son fermato anche un sec all'ombra a bere che il sole picchiava . poi ripartito fatti un 2km correndo e di nuovo una pausetta di soliti 500mt e poi via fino alla fne . andatura sempre quella attorno al 6 . il sole picchiava duro alla fine mi sa che mi son pure scottato io che son bianco come il latte .
riconfermo la bontà delle nike . nessun problema ai polpacci . proprio nemmeno affaticati . devo prenderci ancora confidenza ma per i lenti vanno benissimo .
https://connect.garmin.com/modern/activity/9263278798
8.01 km 59:46 7:27 /km
per ora mi mantengo su queste distanza , al max aggiungo 1 km corso nella prima fase . volevo già farlo oggi ma era troppo caldo . ho preferito camminare .
io uscito stamattina , forse un po tardi ma avevo dormito male per il caldo e volevo riposare un attimo . ieri sera aveva fatto 4 goccie , c'era un po di aria non erano ancora arrivati i 30° ho detto proviamo sempre meglio dei 36 . partito piano come sempre , fatti i solito 4 km calmi che son venuti una sorta di progressione da 6:42 a 6:10 . oggi stavo attento alla fc perchè andava tanto su . ero ancora un po addormentato anche nelle gambe .
Dopo i 4km fatto na pausa di 500mt camminati dove mi son fermato anche un sec all'ombra a bere che il sole picchiava . poi ripartito fatti un 2km correndo e di nuovo una pausetta di soliti 500mt e poi via fino alla fne . andatura sempre quella attorno al 6 . il sole picchiava duro alla fine mi sa che mi son pure scottato io che son bianco come il latte .
riconfermo la bontà delle nike . nessun problema ai polpacci . proprio nemmeno affaticati . devo prenderci ancora confidenza ma per i lenti vanno benissimo .
https://connect.garmin.com/modern/activity/9263278798
8.01 km 59:46 7:27 /km
per ora mi mantengo su queste distanza , al max aggiungo 1 km corso nella prima fase . volevo già farlo oggi ma era troppo caldo . ho preferito camminare .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Petro, forse torni che trovi una situazione. Nel senso che qui potremmo esserci sciolti nel frattempo. 
-
Beppogo
- Top Runner
Bravo @gandrea per l’uscita, secondo me per adesso dovresti mirare alla continuità anche senza aumentare la distanza, io quando aumento di un km patisco parecchio
-
ludovico_van
- Top Runner
Mattina. Sette e cinquantadue, si pezza come dei caimani. Ieri sera 10k e penso di aver fatto il record, perchè forse c'erano 34 gradi. Pensavo di fare più fatica.