[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
waylander72
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Doping
a buon senso si fa a quelli che vanno a premi ( ci sono anche problemi di costi sulle analisi ) .
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'universitĂ di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'universitĂ di Paperopoli
-
jean
- Top Runner
- LocalitĂ : in mezzo alle risaie
Eh dici poco,mi pare ci vogliano 2000 euro a campione se non sbaglio,in questo momento penso sia meglio usarli per prpagandare lo sport piuttosto che spenderli per il non sport....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
waylander72
- Guru
se gli squalificati fossero a vita il problema si risolverebbe velocemente. Con pochi controlli i furbi vengono beccati e non ritornano piĂą
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
velocity
- Mezzofondista
Io uso da una settimana questo doping: centrifuga di barbabietola cruda, carota e limone.....
http://www.fitness360.it/natura-e-benes ... ola-rossa/
non so se funziona dato che sono fermo per infortunio ma mi sento bene...
Secondo voi partendo dal divano e senza una storia sportiva alle spalle un persona di 45 anni che lavora 10h al giorno in ufficio puo' arrivare a correre la maratona sotto le 4h nel giro di 2 anni naturalmente?
http://www.fitness360.it/natura-e-benes ... ola-rossa/
non so se funziona dato che sono fermo per infortunio ma mi sento bene...
Secondo voi partendo dal divano e senza una storia sportiva alle spalle un persona di 45 anni che lavora 10h al giorno in ufficio puo' arrivare a correre la maratona sotto le 4h nel giro di 2 anni naturalmente?
-
maarco72
- Top Runner
- LocalitĂ : Fino Mornasco
ricordo il caso barbi...squalificato pesantemente alla 4 volta.....a ormai carire finiti .ormai che aveva fatto razzia di premi ....alla fine che punizione haavuto?nessuna..cmq la sua cariera era cmq finita data l'èta.....una vergogna
-
Marcos
- Top Runner
- LocalitĂ : BG
immagino sia dovuto al fatto che nel caso specifico si siano mossi i NAS, il che Ä— piuttosto atipico e ha fatto anche malignare che ci fosse dietro una soffiata o qualcosa del genere.piertutor ha scritto:Pero' fa un po' riflettere il fatto che la notizia sia che NON siano stati trovati atleti positivi ai controlli. Un po' uno specchio dei tempi.
Hanno dato prima la notizia che i NAS si sono presentati all'arrivo per fare i controlli e giustamente hanno dato poi la notizia che i controlli sono tutti negativi.
Se fosse stato un controllo "standard" non avrebbero dato ne l'una ne l'altra come sempre avviene.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
davide1977
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano Est
Ieri m'è capitato sotto gli occhi un interessante articolo della Gazzetta che sparava ad alzo 0 su Farah e Salazar.
Diciamo subito che ,da quanto ho capito, sono piu illazioni che altro perchè di prove concrete ce ne sono poche ,comunque,a quanto pare Mo sarebbe da tempo sotto la lente della Wada per colpa del suo passaparto biologico non propriamente limpido
Verita ? Invidia ? Vedremo
intanto quando iniziano a circolare strane voci e soprattutto queste finiscono su organi di stampa importanti non è mai un buon segno 
Diciamo subito che ,da quanto ho capito, sono piu illazioni che altro perchè di prove concrete ce ne sono poche ,comunque,a quanto pare Mo sarebbe da tempo sotto la lente della Wada per colpa del suo passaparto biologico non propriamente limpido
Verita ? Invidia ? Vedremo
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Le voci su Salazar girano da parecchio.
Diversi suoi atleti si sono scoperti ipotiroidei dopo essere arrivati in Oregon.
Diversi suoi atleti si sono scoperti ipotiroidei dopo essere arrivati in Oregon.
-
davide1977
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano Est
Tra l'altro ,restando in casa Nike, in sti gg è stata ufficializzata la sponsorizzazione a Gatlin
Paula Radcliffe non l'ha presa molto bene
-
aroldo74
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......