Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Moran »

Buongiorno dopolavoristi. Per me di nuovo weekend negativo sotto il profilo della corsa. Sabato mattina (o meglio, notte) mi sono svegliato per un crampo fortissimo e doloroso al polpaccio dx. Mi ero allenato venerdì mattina e poi non avevo avuto nessun problema, nemmeno di stanchezza. Fatto stretching e usato anche un po' di gel, a sera però sentivo ancora un po' di fastidio, quindi ho deciso di cancellare l'uscita di ieri mattina, dove speravo di fare 15 km di run/walk.
Ieri fastidio quasi scomparso, quindi stamattina alle 6:30, con 24° umidissimi ma fortunatamente ventilati, fatti 6 km di CL a 5'52" per testare il polpaccio senza stressarlo troppo. Apparentemente tutto ok, fc bassa e muscoli in buone condizioni. Vediamo di bissare domattina, ma dipende se la grigliata in programma con amici si fa stasera oppure se slitta a giovedì.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E oggi workout. Il doc è un pò che non lo leggo.... sarà mica finito a Mikonos.
Ve lo immaginate che fa sempre il turista alternativo e poi lo sgamiamo che è andato a Mikonos... :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao ragazzi, è quasi una settimana che non corro e domani finalmente riprendo, purtroppo per casini di lavoro e chiusura di alcune pratiche non ho avuto un secondo a pagarlo oro, l’unica possibilità sarebbe stata la sera ma viste le temperature ho desistito.. Da oggi però sono finalmente in vacanza, domattina una bella sgambata lungomare non me la leva nessuno! 💪🏼 Complimenti @Petronio per l’ottima mezza e a tutti per le uscite “tropicali” :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Ottimo... e se vai a Mikonos, salutaci il doc. :smoked:

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

dormito si e no 1 ora . sudato l'impossibile . stanotte / domani forse arrivano temporali . occhio ai colpi di vento e grandinate . sarà cmq una breve parentesi poi torna caldo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Anche io ho dormito male. Meglio trasferirsi in Groenlandia a passare il giorno a sparare alle foche e ai rompicoglioni.... e poi, foche alla griglia. Per me con un pò di guacamole sopra devono essere perfette.

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ci sono. Ogni tanto vi leggo, ma capirete che non potendo correre sia di umore basso per scrivere. Il dito non sembra migliorare granché e non vorrei subire un intervento per metterlo a posto. Un altro, l'ennesimo, alla stessa mano (già subiti in passato tre interventi, di cui uno di amputazione al pollice). Faccio una fatica bestia a fare la doccia e altre attività basilari. E io vivo da solo. Inoltre stanno piombando altri problemi, come se tutto quanto successo negli ultimi mesi non fosse stato abbastanza. E questo mi ha messo proprio ko, purtroppo. Vorrei poter dire di essere tornato, ma non è così. È una fase in cui mi sono semplicemente accasciato ad aspettare.
ludovico_van
Top Runner

Tirati su, ci facciamo un bel piatto di foche grigliate con un bel bicchiere di Tocai e vedrai che passa tutto...
E poi potresti essere messo peggio. Per esempio potresti stare a Mikonos. :smoked:

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Tanto ormai anche in Groenlandia fa caldo. E non ti credere, la Scandinavia non è così fresca come si crede in estate. Tutto quel Sole continuo è disturbante e scotta sulla pelle.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @doc.
Vedrai che con l'autunno riprenderemo tutti a correre bene.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”