giampis ha scritto:Grassie va!!!Marco87 ha scritto:auguroni a tutti![]()
pure a giampis va
Comunque auguri lo stesso gnaro!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
giampis ha scritto:Grassie va!!!Marco87 ha scritto:auguroni a tutti![]()
pure a giampis va
igiul ha scritto:giampis ha scritto: Grassie va!!!Boh.. io sto San Giampis non l'ho mai sentito..
![]()
Comunque auguri lo stesso gnaro!
auguri.....davide1977 ha scritto:Auguri Roby Ao![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti, grande Marcello che ti sei ricordato anche dell'anniversario!MarcelloS. ha scritto:Buon compleanno all'amico Roby Ao!![]()
![]()
![]()
![]()
(e buon anniversario con un po' di ritardo)
![]()
![]()
E auguri anche all'amico Domenico!![]()
![]()
grazie marcello... ci vediamo alla bormio-stelvio? giusto per pagare il caffè sullo stelvio... se ti piace ghiacciato!MarcelloS. ha scritto:Buon compleanno all'amico Roby Ao!![]()
![]()
![]()
![]()
(e buon anniversario con un po' di ritardo)
![]()
![]()
E auguri anche all'amico Domenico!![]()
![]()
grazie Giampis... anche se mi hai fatto mangiare la polvere al passatore..giampis ha scritto:Auguri!!![]()
domenico![]()
![]()
Roby Ao![]()
![]()
martymik![]()
ramon71![]()
reddi
e al mio papi![]()
![]()
che onore!!! il mio tapascione preferito!! Grazie luigi...igiul ha scritto:
Al mitico ROBY AOOOOOOHHH!!!
E al PACER PER TAPASCIAMARATONETI COME ME.. DOMENICO!!!
![]()
![]()
e non potevano mancare i paesani. Grazie!! Un abbraccione al tifoso del salento nr.1 Tommy e alla sig.ra Tollymaumau1 ha scritto:Buon compleanno a Roby![]()
e buon compleanno a Reddi
![]()
![]()
.......augurisssssimi al maratoneta, ultramaratoneta e pluri pacemaker salentino Domenico
![]()
![]()
domenico ha scritto:e non potevano mancare i paesani. Grazie!! Un abbraccione al tifoso del salento nr.1 Tommy e alla sig.ra Tollymaumau1 ha scritto:Buon compleanno a Roby![]()
e buon compleanno a Reddi
![]()
![]()
.......augurisssssimi al maratoneta, ultramaratoneta e pluri pacemaker salentino Domenico
![]()
![]()