TUTTO OT:Vic ha scritto:Cremonachecorre ha scritto: ANche tu? Anche io abbonato al Ponchielli... ma al venerdì sera... sennò la domenica come faccio a correre? Turno A... vado ai capuleti...
MA ANCHE IO AL TURNO A!!!!
Ieri sera ero li', platea, seconda fila a destra, posto 81!
Dai, allora ci vediamo il 23 Novembre per Ernani
Ma non ci posso credere, un runner, appassionato di lirica e cremonese...
TI son piaciuti i montecchi? Sinceramente la scena iniziale mi ha davvero interdetto, poi per il resto direi che e' stata una gran bella serata, non conoscevo bellini, mi ha colpito positivamente.
Pero' insisto... quella scena iniziale non e' quello che voglio vedere quando vado all'operaPeccato davvero!
Rigorosamente Loggione, e da 15 anni!!! Ieri sera ho mandato mia moglie; con una figlia di nemmeno due mesi io e mia moglie ci dividiamo le serate di abbonamento... Mi ha raccontato della regia e dei commenti del pubblico stile curva sud... ho anche appena letto le note di regia dell'Inglese sul libretto... Che dire? Io ho frequentato anche teatri all'estero dove certe regie sono all'ordine del giorno... con mia moglie rimane indelebile il ricordo di una Valkiria a Parigi (musicalmente notevole) dove gli eroi morti erano nudi integrali e quando venivano "raccolti" dalle valchiria dimostravano inequivocabilmente di gradire le attenzioni delle bionde fanciulle... o di una Lady macbeth in giarrettiera... ah, i registi stranieri...