5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
Potevo recuperare un punto a tutti,sono andato vicinissimo in un prono stradifficile...sto ancora imprecando...
Ma come dice un vecchio proverbio filippino "avvicinarsi all'obbiettivo e non coglierlo in pieno è come stare in un porto aspettando passi un treno"
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza" PB:MM1h 33'08''(I)
alaves70 ha scritto:Provo a salvarmi dalla retrocessione ...
Brasile - Cile -
Colombia - Uruguay -
Olanda - Messico 1 REG
Costa Rica - Grecia 1 SUP
Alaves
Ah si mancavi anche te,ti avevo saltato,scusa.
Ho segnato i tuoi prono di adesso
Io non mi ricordo i miei prono quindi mo fido di mr titanio...dovrei aver indovinato la Colombia e il Brasile e quindi 2 punti (non ho capito se indovinando la Colombia che vinceva nei tempi regolamentari i punti sono 2 e il punto bonus vale solo per i supplementari e rigori o anche nei 90 minuti)... Ho 2 o 3 punti per ora ma mi fido di mr titanio
Totopodio (senza conoscere gli accoppiamenti possibili)
Germania
Olanda
Argentina
Colombia
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Gab_Spencer hai preso 1 punto per la partita del Brasile e 2 punti (uno piu' uno extra) per la partita della Colombia