federunner77 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei cambiare scarpe ma sono un po' indeciso.
Peso 67kg.percorro circa 65km a settimana.sono supinatore ed uso planetari personali per correre.
Sto preparando una 30km.
Che scarpa mi consigliate?
Fai la 30 fra due domeniche? Che corse fai o hai fatto ultimamente?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
RainMaker ha scritto:Collegandomi anche al discorso che facevo ieri, mi è sorto un dubbio: ho controllato le mie vecchie NB 880v5 in disuso e confrontate con le attuali nike. Ebbene il numero è differente ma la lunghezza in cm (da etichetta) è la medesima. Ecco, quello che mi chiedo, anche in ottica futura per acquisti sul web, è attendibile questa misura (cm) anche cambiando produttore?
Guarda la misura in cm riportata sulla linguetta
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Malox91 ha scritto:
In linea generale si, la lunghezza in centimetri è un ottimo metodo per valutare la taglia da acquistare quando non puoi provarle, proprio perché le taglie tra le varie marche a volte non coincidono.
morfeo68 ha scritto:Guarda la misura in cm riportata sulla linguetta
RainMaker ha scritto:Collegandomi anche al discorso che facevo ieri, mi è sorto un dubbio: ho controllato le mie vecchie NB 880v5 in disuso e confrontate con le attuali nike. Ebbene il numero è differente ma la lunghezza in cm (da etichetta) è la medesima. Ecco, quello che mi chiedo, anche in ottica futura per acquisti sul web, è attendibile questa misura (cm) anche cambiando produttore?
Guarda la misura in cm riportata sulla linguetta
morfeo68 ha scritto:
federunner77 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei cambiare scarpe ma sono un po' indeciso.
Peso 67kg.percorro circa 65km a settimana.sono supinatore ed uso planetari personali per correre.
Sto preparando una 30km.
Che scarpa mi consigliate?
Fai la 30 fra due domeniche? Che corse fai o hai fatto ultimamente?
Si. Faccio la 30 di Parma tra due settimane.
Corro 12 km quotidiani. Lungo ieri. E farò 2okm domenica.
Califfo ha scritto:Ciao, dunque sono prossimo a raggiungere gli 800km con le mie peg 33 e tra un po' le cambio, vorrei però una scarpa più protettiva per farci i lenti, sono orientato i Triumph iso 3 che ho già provato però essendo leggero, 63 kg x 180 cm, vanno bene per me o dovrei orientarmi verso altro?
Grazie!