Buongiorno Amici. Stamane 8K di cui 3 di wa e poi progressione da fl a fv. Temperatura in rialzo e un sole splendente. Sensazioni buone e cani, tanti senza guinzaglio ma tutti per i fatti loro senza problemi. Tiremm innanz
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Si torna a correre all' alba ma posticipando di un' oretta, temperatura qua in ribasso nonostante le belle giornate. 12 km in relax fino al mare e ritorno in vista delle ripetute di domani alle 13.
Salve ragazzi! Ieri ho corso alle 13, caldo primaverile davvero troppo, fatti 25km collinari quasi 800d+
Stamattina invece ho indossato gli sci per la prima volta in vita mia, ho provato il fondo...vabbè è andata male ovviamente, ma non malissimo dai. Fatti 12km, sui binari discretamente bene, appena esco faccio danni (mi faccio danni...)! Vedremo se riproverò
Buona serata e buona guarigione a chi ne ha bisogno. (Ah con le cadute mi è tornato il mal di collo, olè...vado ora per dei massaggi)
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
@fujiko, socia! fatte stasera ripetute in pista, venute proprio bene! Certo che correre a quell'ora richiede il doppio dello sforzo, fossi stata da sola non sarei andata..