ilmara ha scritto:Ragazzi tenete duro perchè ho la prova che dalla BIT si può guarire.
Due notti fa ho sognato che mi tornava alla gamba opposta (la sinistra) ed ero terrorizzato nel correre la Cortina-Dobbiaco di ieri (anche se era un mese che non sentivo più alcun fastidio e ci avevo già corso sopra una maratona), ma è andata benissimo e se dopo 30 km di salite e discese su terreno sconnesso oggi non sento assolutamente nulla questo significa che dalla BIT si può guarire.
FORZA RAGAZZI!!!!
Confermo, io sono già al terzo lungo oltre i 18km e, nonostante un piccolo indolenzimento il giorno successivo, non ho più avuto problemi (e pensare che nei mesi affetti da bandelletta, mi sembrava un sogno tornare a correre anche per 2-3km...).
e tutto questo senza esercizi particolari, stretching, fisio, tavolette, farmaci, nè qualsivoglia altra cosa: solo riposo e ripresa molto graduale. Poi ognuno ha le sue caratteristiche e magari il problema è dovuto a fattori diversi, ma consiglio di non perdere troppo tempo con queste cose...