Consigli per gli acquisti [THREAD UFFICIALE]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
franchino
- Moderatore
Re: Consigli per gli acquisti [THREAD UFFICIALE]
Se vai da un buon calzolaio con pochi euro ti mette una toppa di pelle morbida o tessuto incollata e tiri avanti.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
marcb
- Novellino
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio sulle scarpe che possano essere più adatte.
Sono alto 1.85, peso circa 84 kg, il mio passo è molto lento tra 5.30, 6 al km e da circa 2 mesi non sto correndo a causa dei problemi ad una gamba.
Vorrei dei consigli su una scarpa ben ammortizzata e anche economica visto che se va bene andrò a correre 1 max 2 volte a settimana!
Ho provato pochi giorni fa al decathlon le Kalenkji Eliorun e se devo essere sincero mi sono trovato molto bene, ben ammortizzate. Leggo che molti sono contro a questa marca. Ma siceramente a 60€ c'è di meglio?
Voi cosa mi consigliereste? Vorrei stare sotto i 100€, meglio se sotto gli 80€
Grazie
Sono alto 1.85, peso circa 84 kg, il mio passo è molto lento tra 5.30, 6 al km e da circa 2 mesi non sto correndo a causa dei problemi ad una gamba.
Vorrei dei consigli su una scarpa ben ammortizzata e anche economica visto che se va bene andrò a correre 1 max 2 volte a settimana!
Ho provato pochi giorni fa al decathlon le Kalenkji Eliorun e se devo essere sincero mi sono trovato molto bene, ben ammortizzate. Leggo che molti sono contro a questa marca. Ma siceramente a 60€ c'è di meglio?
Voi cosa mi consigliereste? Vorrei stare sotto i 100€, meglio se sotto gli 80€
Grazie
-
simo2323
- Novellino
Re: R: Consigli per gli acquisti [THREAD UFFICIALE]
Di dove sei?
Io a Milano settimana scorsa nel negozio Nike della stazione centrale ho preso delle Vomero 8 a 70 euro
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Io a Milano settimana scorsa nel negozio Nike della stazione centrale ho preso delle Vomero 8 a 70 euro
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
-
marcb
- Novellino
No, sono della provincia di Padova 
-
full64
- Aspirante Ultramaratoneta
Certo si fa fatica a trovare un paio di scarpe decenti da running sotto gli 80 euro. Magari rischi di trovare modelli vecchi di qualche magazzino. E comunque ricorda.....chi più spende meno spendemarcb ha scritto: Voi cosa mi consigliereste? Vorrei stare sotto i 100€, meglio se sotto gli 80€
Grazie
PB. 5 km: 16'09"
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
-
simo2323
- Novellino
Concordo, quello che spendi in scarpe spesso lo risparmi in ortopedico, creme, lastre etc etc
Comunque ora ci sono i saldi finalissimi, fatti un giro nei vari centri commerciali vedrai che troverai qualcosa.
Comunque ora ci sono i saldi finalissimi, fatti un giro nei vari centri commerciali vedrai che troverai qualcosa.
-
marcb
- Novellino
Ok ragazzi, ho capito, ma facendo un paragone con il ciclismo al quale sono molto più ferrato non ha senso prendersi come prima bici ad esempio una DE ROSA da 12000€ si parte dalla base per poi vedere se lo sport piace.
Credo che lo stesso discorso lo si possa fare per questo sport. Per un principiante non ha senso spendere 150€ per un paio di scarpe che nel mio caso utilizzarei 1 volta a settimana per circa 20 km mensili! Sicuramente voi siete esperti, lo vedo dai tempi che inserite in firma, e, 150€ per voi possono essere la scelta corretta.
Nessuno mi ha dato consigli sulle scarpe (kalenij eliorun) che ho trovato al decathlon. Sono scarpe proprio da buttare? Se possibile vorrei qualche commento costruttivo di chi le ha provate non di che scarta a priori certe marche. (Alla fine dove fanno le Nike,adidads sono le stesse aziende che fanno le kalenji)
Qui il topic sembra morto http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=24511

Credo che lo stesso discorso lo si possa fare per questo sport. Per un principiante non ha senso spendere 150€ per un paio di scarpe che nel mio caso utilizzarei 1 volta a settimana per circa 20 km mensili! Sicuramente voi siete esperti, lo vedo dai tempi che inserite in firma, e, 150€ per voi possono essere la scelta corretta.
Nessuno mi ha dato consigli sulle scarpe (kalenij eliorun) che ho trovato al decathlon. Sono scarpe proprio da buttare? Se possibile vorrei qualche commento costruttivo di chi le ha provate non di che scarta a priori certe marche. (Alla fine dove fanno le Nike,adidads sono le stesse aziende che fanno le kalenji)
Qui il topic sembra morto http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=24511
-
baresedoc85
Ma la scarpa mica ti serve per andare veloce,ma per non farti male... E basta andare in cerca di offerte che anche con meno di 100 vai su una scarpa sicura
-
neuro
- Mezzofondista
Ciao a tutti,cosa mi consigliate per sostituire una saucony ride 4? pianta media-stretta,pensavo alla ghost5 oppure new balance 1080,vomero?ritmo sui 4 e peso 70kg.
grazie
-
MaBru
Le vomero per i 4'/km non mi sembrano il massimo. A pianta medio-stretta aggiungi anche le new balance 880 o anche le asics excel33 o adidas supernova glide